Review Matita Occhi Kiko Double Glam Eyeliner (L.E. Cosmic Starlets)

0

Buongiorno care amiche TRUCCHIne! So essere così smielata che non mi sopporto da sola… ma questo è il mio angoletto truccoso e voi siete le mie amichette virtuali con cui mi piace chiacchierare😜… Sopportatemi☺️ Oggi voglio parlare un po con voi nello specifico della collezione natalizia Kiko Cosmic Starlets che ormai credo abbiate visto e pucciato un po’ tutte. Dopo avervi mostrato il blush Moon Dust Face Powder, a mio avviso decisamente più interessante di Orgasm di Nars, e quel meraviglioso kit labbra con scrub allo Champagne per il quale ho creato una forte dipendenza, oggi vi voglio parlare delle matite occhi Kiko Double Glam Eyeliner che puntualmente vengono riproposte in ogni collezione natalizia Kiko.

Review Matita Occhi Kiko Double Glam Eyeliner (L.E. Cosmic Starlets)

Le matite Kiko Double Glam Eyeliner (6.90€) quest’anno sono state proposte in sei combinazioni di colori, alcune delle quali molto simili a quelle proposte gli scorsi anni, ed è questo il motivo per cui ho scelto di acquistarne al momento solo due, la n°113 e la n°115, i colori che ancora non possedevo… più o meno…

Queste sono sicuramente le matite occhi kiko che preferisco in assoluto e ancora mi chiedo perché non siano entrate a far parte della linea permanente, perché so per certo di non essere l’unica ad amarle. Hanno una texture morbidissima ed un tratto vellutato, è sufficiente far sfiorare la mina sulla pelle per aver un bel tratto pieno e pigmentato. La durata è meravigliosa, si fissano nel giro di pochissimi secondi e per toglierle bisogna chiamare l’amico struccante, ma uno tosto he!

In verità le matite Kiko Double Glam Eyeliner nascono per essere utilizzate esclusivamente all’esterno dell’occhio perché spesso i colori sono sberluccicosi e contengono delle micro micro particelle che possono dare fastidio. Personalmente sono anni che le utilizzo anche nella rima interna e, pur avendo degli occhi particolarmente sensibili, non ho mai avuto problemi.

Review Matita Occhi Kiko Double Glam Eyeliner (L.E. Cosmic Starlets) 2

Review Matita Occhi Kiko Double Glam Eyeliner (L.E. Cosmic Starlets) 1

 

La matita Double Glam Eyeliner n°113 l’ho scelta perché mi piaceva molto la colorazione più chiara champagne-dorata che adoro utilizzare per illuminare l’angolo interno dell’occhio, efficace e veloce. A volte la utilizzo anche come base ombretto per intensificare la luminosità di alcuni pigmenti ma in questo caso devo procedere molto velocemente perché, come vi dicevo prima, hanno un tempo di asciugatura record! All’altra estremità della matita troviamo un taupe-marrone satinato che trovo versatile e multiuso, la tipica colorazione che sta bene un po con tutti i makeup se si ricerca un effetto più soft.

Review Matita Occhi Kiko Double Glam Eyeliner (L.E. Cosmic Starlets) 3

Per quanto riguarda la Double Glam Eyeliner n°115 vi posso dire che c’è un nero intensissimo ma il motivo per cui l’ho voluta subito è quel blu notte luminoso che al primo swatch mi sussurrava parole d’amore. Dolci parole d’amore a cui non ho saputo resistere.

Semmai un giorno le matite Kiko Double Glam Eyeliner entrassero a far parte della linea permanente io le avrò tutte! Sono scriventi, morbide, durature e con colori originali e scintillanti come piacciono a me… e considerando anche il prezzo amico, le trovo semplicemente perfette!

Fanciulle se ve le siete fatte scappare magari con i prossimi Saldi Kiko 2016 andate a dare un occhiata, magari scoppia l’amore… che ne sapete…

Winter Sale 300x250

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.