Review P2 Cosmetics Shades of Nude Eyeshadow Palette

0

La linea makeup P2 Cosmetics è arrivata in ufficialmente anche qui in Italia e pia pianino sarà sempre più semplice trovare uno stand completo di fantastici prodotti makeup low cost! Qualche tempo fa vi avevo mostrato in un video alcuni prodotti ricevuti  in anteprima, ecco ora è giunto il momento di iniziare a parlarvene più approfonditamente! Partiamo quindi con la piccola palette ombretti P2 Cosmetics Shades of Nude n°010 che fin da subito mi aveva colpito particolarmente per la setosità delle polveri ma anche per il grado di pigmentazione di ciascun ombretto.

Review P2 Cosmetics Shades of Nude Eyeshadow Palette

La palette P2 cosmetics Shades of Nudes n°010 Classic Nude è una cialda rotonda suddivisa internamente in quattro colorazioni sulle tonalità naturali. Le colorazioni presenti hanno finish sia matte che satinati e ciò permette di creare dei makeup completi giocando solo con questi colori. La pigmentazione è davvero ottima e ciascun ombretto di questa piccola palette scrive sulla palpebra subito alla prima applicazione.

Le polveri sono sottilissime e morbidissime al tatto, quasi come fossero burrose. Unica pecca negativa che ho riscontrato più o meno in tutte le colorazioni riguarda una leggera polverosità che si risolve facilmente picchiettando il pennello per togliere l’eccesso prima dell’applicazione.

I colori presenti nella palette P2 Cosmetics Shades of Nude Classic Nude a partire dall’alto sono:

  • Panna – satinato
  • Beige rosato – matte
  • Taupe – satinato luminoso
  • Marrone medio scuro – matte

 

Review P2 Cosmetics Shades of Nude Eyeshadow Palette 010 Classic Nude

Review P2 Cosmetics Shades of Nude Eyeshadow Palette Swatches

Questa palette ombretti P2 Cosmetics mi ha sinceramente stupita soprattutto per la qualità delle polveri, essendo comunque un prodotto di fascia low-cost, con il suo prezzo di 2.75€. Il packaging è essenziale ma comunque solido e ben richiudibile. E’ una palette perfetta per il beauty case, perché essendo piccola e compatta non occupa spazio ma offre tutto l’occorrente per un makeup occhi completo, mentre con la colorazione più luminosa si possono illuminare alcuni punti strategici del viso in maniera discreta e velata. Il marrone essendo matte e freddo l’ho utilizzato tranquillamente per ritoccare anche le sopracciglia.

La mia esperienza è stata completamente positiva tant’è che non appena avrò davanti agli occhi uno stand P2 Cosmetics, oltre a perdermi a sbirciare i mille mila prodotti, sarò curiosa di vedere le altre tre colorazioni di queste palette Shades of Nude.

Winter Sale 300x250

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.