Review Palette Ombretti Tom Ford Eye Color Quad n°13 Orchid Haze

1

Ben tornate bellezze! Non sono mai stata un grande amante di ombretti nude ma ho sempre preferito i colori, spesso anche fin troppo sgargianti, ai toni marroncini e begiolini. Poi con l’avanzare dell’età ho iniziato ad apprezzare molto di più tutta la scala colore degli ombretti naturali, anche se ovviamente i miei ombretti coloratissimi rimangono nel cuore. La mia palette ombretti naturali preferita è indiscutibilmente quella di Tom Ford Eye Color Quod n°13 Orchid Haze.

Review Tom Ford Eye Color Quod n°13 Orchid Haze 1

 

 

Review tom Ford Eye Color Quod n°13 Orchid Haze

Review Palette Ombretti Tom Ford Eye Color Quod Orchid Haze

Questa palette ombretti come tutti i prodotti beauty Tom Ford la si può trovare esclusivamente presso il corner all’interno della Rinascente di Milano. Il prezzo di questo quad di ombretti Tom Ford si aggira attorno ai 55/60 euro.

Questa piccola palette ombretti Tom Ford è diventata la mia preferita, infatti spesso quando non ho in mente un makeup preciso finisco immancabilmente per utilizzarla.  Di palette dai toni nude ce ne sono un infinità ormai, io stessa ne ho davvero moltissime, basti pensare alla famiglia delle palette Naked di Urban Decay, ma questa trovo che abbia il giusto bilanciamento di colori al suo interno. Solo quattro ombretti che oltre essere di ottima qualità permettono di creare davvero moltissimi makeup look. Questo è il motivo per cui amo la mia palette Tom Ford!

Review Palette Ombretti Tom Ford Eye Color Quod n°13 Orchid Haze

All’interno della palette Tom Ford Eye Color Quod Orchid Haze troviamo in alto a sinistra un ombretto molto luminoso che vira sul rosato-champagne, in alto a destra un ombretto tortora luminoso che ho stra-usato e che adoro! In basso a sinistra troviamo un ombretto rosa antico che sinceramente è quello che mi piace meno tra i quattro perché a differenza degli altri risulta meno pigmentato ( lo si nota dai swatches). Infine, in basso a destra c’è un ombretto marrone scuro matte, semplicemente fantastico e con una pigmentazione che dovrebbe essere presa ad esempio!

swatches Tom Ford Eye Color Quod n°13 Orchid Haze

Le polveri di questi ombretti Tom Ford sono morbide, pigmentatissime e si sfumano con estrema facilità. All’interno della palette sono presenti anche due piccoli applicatori doppi che stranamente non sono malvagi, tant’è che spesso mi sono trovata ad utilizzarli quando non avevo i miei pennelli sottomano.

Review Palette Tom Ford Eye Color Quod n°13 Orchid Haze

Tom Ford Eye Color Quod Orchid Haze trovo davvero che sia un ottima palette nude, oltre che avere un bellissimo packaging elegante e sofisticato risulta anche pratica e comoda per essere portata con sé nel beauty delle vacanze dato che gli ombretti sono affidabili e ben strutturati fra loro.

Sinceramente in questo preciso momento vorrei essere i un corner makeup Tom Ford per scegliere un altra palette 😜

Voi avete mai provato gli ombretti Tom Ford? Che ne pensate?

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] dei brand più esclusivi e protagonista indiscusso dei miei sogni più spendaccioni è sicuramente Tom Ford con la sua linea beauty! Oggi vi porto ad immergervi con mente e corpo nella nuova collezione Tom Ford primavera/estate […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.