Review Sleek Eye & Cheek Palette “See You At Midnight 028”

0

Buongiorno mie care amiche e be ritrovate qui su Trucchi.tv! Se penso a Sleek Makeup mi vengono in mente subito le loro famose palette ombretti che da qualche anno si possono trovare anche qui in Italia, presso qualche punto vendita Sephora. Purtroppo l’intera linea makeup Sleek al momento è reperibile esclusivamente online direttamente dal loro sito ufficiale. Però non voglio essere lamentosa perché almeno le palette ciclicamente arrivano anche a noi!😜 (Per il resto benediciamo lo shopping online)

Review Sleek Eye & Cheek Palette See You At Midnight 028

Tempo fa avevo acquistato questa palette Sleek Eye & Cheek “See You at Midnight 028” composta da due blush e quattro ombretti, al prezzo di 12.90 euro. Sono stata attratta da questa palette multifunzione principalmente perché adoro i blush Sleek inoltre in generale mi piacciono molto le colorazioni degli ombretti, alcune le trovo molto particolari.

Review Sleek Eye & Cheek Palette See You At Midnight 028 -2

Review Sleek Eye & Cheek Palette See You At Midnight 028 -3

La palette si compone di quattro ombretti dai colori tipicamente autunnali e presi dalla palette Sleek Vintage Romance. I blush invece sono Sleek Antique e Sleek Pomegranate, che potete trovare anche singolarmente nella linea di blush in polvere Sleek. Mi è piaciuta molto l’idea di avere in un unica palette una selezione di ombretti e di blush.

Come potete notare dagli swatches gli ombretti non sono particolarmente scriventi, eccetto il dorato chiaro che è il mio preferito, invece il blu scuro shimmer di fianco, su cui riponevo grandi aspettative ha davvero una pigmentazione scarsa che purtroppo non ha nulla a che vedere con la pigmentazione dello stesso ombretto presente nella palette Vintage Romance. Il viola e il prugna sono entrambi leggermente satinati con dei micro brillantini che una volta applicati scompaiono magicamente, la pigmentazione è discreta e sicuramente migliore di quella dell’ombretto blu.

Review Sleek Eye & Cheek Palette See You At Midnight 028 -1

Review Sleek Eye & Cheek Palette eyeshadow

Review Sleek Eye & Cheek Palette blush antique e pomegranate

Per quanto riguarda i blush, mi piacciono molto le colorazioni e se non li avessi in questa palette sicuramente li avrei acquistati singolarmente. Adoro i blush Sleek perché sono molto pigmentati e luminosi.

Purtroppo la qualità degli ombretti non è allo stesso livello di quelli della palette Sleek Vintage Romance, ma fortunatamente i blush sono adorabili!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.