Urban Decay Naked: Graffiti Special Edition Estate 2015

0

Ciao ragazze, quando si parla di palette uno dei primi nomi ad invadere la mente di noi amanti del makeup è senza dubbio “Naked”, la famosissima palette di Urban Decay, presente in diverse edizioni per soddisfare tutte le nostre voglie di ombretti!

Quella di cui voglio parlarvi oggi è una vera e propria chicca, ossia l’edizione limitata Graffiti proprio della nostra amatissima palette Naked. In questo caso Urban Decay ha pensato di proporre in questa versione con un packaging super-colorato solo Naked 2 e Naked 3, riproponendo gli stessi colori già presenti nella prima versione di queste palette.

Si tratta quindi di due veri e propri pezzi da collezione e di un’ottima opportunità per chi si fosse persa le versioni originali della Naked 2 e della Naked 3.

Urban Decay Naked2 - Graffiti Special Edition Estate 2015

Urban Decay Naked3 - Graffiti Special Edition Estate 2015

Dopo tutto questo entusiasmo veniamo alle note dolenti.. Entrambe le palette Naked Graffiti sono attualmente acquistabili solo tramite il sito francese di Sephora e non si sa ancora se saranno disponibili anche in Italia. Per chi dovesse fare una capatina in Francia ricordo che è sempre presente l’opzione che consente di acquistare online e ritirare in un negozio Sephora!

Detto questo io tengo le dita incrociate e spero di potervi dare a breve l’annuncio del loro arrivo anche in Italia, nel caso lo farò sulla pagina Facebook di Trucchi.tv.

Io comunque ad Agosto sarò qualche giorno in Francia, quindi potrei anche decidere di fare la pazzia! E voi?

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.