XLent Ciglia di Lepo: Il Nuovo Trattamento BIO Stimolatore della Crescita

0

Uno dei cosmetici a cui nessuna donna rinuncerebbe mai è proprio il mascara, perché è capace di cambiare lo sguardo rendendolo più sexy e ammaliante fin dalle prime passate. Il prezzo da pagare per essere belle è però che le ciglia sono sottoposte a stress in continuazione, dall’applicazione fino alle opere di struccaggio. Nasce così XLent Ciglia di Lepo, un vero trattamento per le ciglia che le fortifica e ne stimola la crescita, il tutto rigorosamente certificato BIO.Xlent Ciglia di Lepo Trattamento Stimolatore della Crescita BIO

Il nuovo trattamento Xlent Ciglia certificato Ecobio da ICEA si presenta con la consistenza tipica di un siero ed è stato creato utilizzando i migliori ingredienti di origine vegetale naturalmente efficaci, come le cellule meristematiche di echinacea e glucosaminoglicani, che hanno effetti fortificanti sulla strutta delle ciglia e, allo stesso tempo, ne stimolano la crescita rendendole più elastiche e più robuste. XLentCiglia novità 2016 Lepo

L’applicazione di questo nuovo siero trattamento Bio per le ciglia è molto semplice grazie all’applicatore di precisione simile a quello di un eyeliner. Con il pennellino sottile si applica il prodotto lungo l’attaccatura delle ciglia e lo si lascia agire. I test dimostrano che già dopo qualche settimana di utilizzo le ciglia appaiono più forti, più belle e più folte.

Il nuovo trattamento XLent Ciglia di Lepo permette di prendersi cura delle proprie ciglia in modo naturale e Bio. Un prodotto essenziale per chi ama utilizzare prodotti certificati Ecobio all’interno della propria routine di bellezza.

XLent Ciglia ha un costo di 23.00€ e sarà reperibile presso erboristerie, farmacie e parafarmacie provviste di corner erboristico.

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.