Nuovo Fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow Foundation

0

Buongiorno care amiche di Trucchi.tv! La primavera si avvicina e noi iniziamo a scoprire insieme quelli che saranno i lanci makeup più attesi e succulenti. Il nuovo fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow Foundation è sicuramente una delle novità makeup primavera 2016 più interessanti in assoluto. Cercherò di smorzare i miei entusiasmi, lo prometto, perché riconosco il mio forte debole per i fondotinta Chanel.

Nuovo Fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow Foundation

Il nuovo fondotinta Chanel Les Beiges va così ad ampliare la fortunata gamma Les Beiges la cui testimonial d’eccellenza è la bella modella brasiliana Gisele Bundchen. Sarà un fondotinta dalla texture leggerissima ed estremamente liquida che promette di fondersi con l’incarnato, regalando un effetto naturale ma luminoso grazie alle micro particelle riflettenti di Titanium Dioxide presenti all’interno. La coprenza è semi-trasparente ma modulabile fino ad essere medio-bassa. Sarà il fondotinta per la primavera 2016 e non solo…

Nuovo Fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow Foundation 2

Il nuovo fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow Foundation sarò disponibile in ben 14 referenze colore declinate tra tonalità con sottotono caldo, freddo e neutro.

Nuovo Fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow Foundation 1

Un fondotinta leggero sulla pelle e con un spf 25 che promette un viso fresco e luminoso credo proprio sia il desiderio di tutte noi, per iniziare con il piede giusto la nuova stagione primaverile, belle fresche! Negli anni mi sono sempre trovata egregiamente con i fondotinta Chanel e questo ha tutti i presupposti per rientrare di diritto nella mia beauty wishlist.

Siete curiose di provare il nuovo fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow? Io si, moltissimo!

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.