Nuovo Fondotinta Make Up For Ever Ultra HD Stick – “Effetto Seconda Pelle”

0

La rivoluzione digitale degli obiettivi 4K ha migliorato la qualità delle immagini, grazie alla capacità di cogliere con precisione ogni dettaglio 4 volte più rispetto al caro Full Hd. Questo è il motivo per cui Make Up For Ever lancia il nuovo fondotinta Ultra HD Stick che offre innovazione, tecnologia ed una pelle uniforme senza difetti. Se gli obiettivi fotografici diventano sempre più all’avanguardia, anche il makeup va di pari passo e infatti se già nel 2015 il celebre fondotinta Make Up For Ever Ultra HD è stato riformulato migliorandone le performance, il 2016 ha visto la nascita prima del Correttore Ultra Hd e ora l’esordio del nuovo fondotinta Ultra HD Stick.

Nuovo Fondotinta Make Up For Ever Ultra HD Stick - "Effetto Seconda Pelle"

Il nuovo fondotinta Make Up For Ever Ultra HD Stick nasce dal segreto dell’invisibile complesso 4k, quindi un mix di ingredienti che rendono questo fondotinta sulla pelle totalmente impercettibile. La formulazione nasce dal fondotinta liquidi Ultra HD ed è stata adattata e resa perfetta per la tecnologia 4k. La texture in stick è cremosa e areata, semplice da stendere e sfumare sul viso per un “effetto seconda pelle” assicurato.

Il fondotinta Ultra HD Stick contiene particelle riflettenti che migliorano la trasparenza del prodotto, amplificatori di luminosità grazie ai quali questo fondotinta ha un finish radioso sul viso e, infine, sfere di Acido Ialuronico che migliorano immediatamente la qualità della pelle e la rendono subito più distesa e liscia.

Nuovo Fondotinta Make Up For Ever Ultra HD Stick - "Effetto Seconda Pelle"

Il formato stick rende il nuovo fondotinta Make Up For Ever il prodotto perfetto anche per essere portato con sé per il ritocco last minute prima di una riunione importante o di un appuntamento molto atteso. Sarà disponibile in esclusiva nelle profumerie Sephora a partire dal mese di settembre 2016 ad un prezzo di 41.00€.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.