Review Blush Cotto Illuminante Kiko Moon Dust Face Powder (L.E. Cosmic Starlets)

0

Buongiorno care amiche di Trucchi.tv! Quest’anno la collezione makeup Natale 2015 Kiko Cosmic Starlets mi sta regalando tante gioie che vorrei iniziare a condividere con voi, dato che ci sono davvero un sacco di prodotti molto validi da provare e da non perdersi assolutamente! Uno di questi è sicuramente il blush cotto Kiko Moon Dust Face Powder 01 Mysterious Pink, una cialdona gigante di colore e luminosità. I miei cassetti stracolmi di blush aspettavano questo loro nuovo fratellino… ne reclamavano la presenza!😜

Review Blush Cotto Illuminante Kiko Moon Dust Face Powder L.E. Cosmic Starlets 2

All’interno della collezione Kiko Cosmic Starlets sono presenti solo due referenze di questi blush cotti, questo che ho scelto, più rosato, e lo 02 Fairy Mauve che vira più sui toni del marroncino e che sinceramente non mi fa per nulla impazzire. Il prezzo è di 13.90 euro per un quantitativo di 8 grammi di prodotto che con tutta onestà dubito di riuscire a terminare solo in questa vita.

Il packaging è abbastanza compatto e rigido e lo trovo in perfetto tema con il Natale, ma senza troppe esagerazioni che rischiano sempre di rendere la cosa solo trash. Per quanto riguarda la colorazione di questo blush Kiko è assolutamente deliziosa, un rosa-pesca caldo satinato molto luminoso e con dei riflessi dorati che rendono il viso raggiante, tant’è che quando lo utilizzo evito proprio di applicare anche l’illuminante per il viso perché sembrerei davvero una palla da discoteca se lo facessi.

Review Blush Cotto Illuminante Kiko Moon Dust Face Powder L.E. Cosmic Starlets 1

Review Blush Cotto Illuminante Kiko Moon Dust Face Powder L.E. Cosmic Starlets

Quando lo applico sulle mie guanciotte il colore non è molto evidente nonostante la polvere di questo blush abbia una buona qualità in fatto di pigmentazione, ma questo mi succede in genere con tutti i blush cotti, sono sempre molto luminosi e cangianti ma risultano sempre poco scriventi nel momento dell’applicazione. Per ovviare a questo piccolo inconveniente, utilizzo un pennello con setole abbastanza dense e ripasso il prodotto finché non ottengo il giusto grado di colore sulle mie guance. Devo dire che questo blush è molto modulabile, grazie anche alle sue polveri davvero morbide, quasi inconsistenti.

La colorazione di questo nuovo blush Kiko della collezione Cosmic Starlets ricorda vagamente il celebre blush Nars Orgasm che personalmente penso che abbia una colorazione splendida ma una scrivanza pessima.

Review Blush Cotto Illuminante Kiko Moon Dust Face Powder L.E. Cosmic Starlets 3

Review Blush Cotto Illuminante Kiko Moon Dust Face Powder L.E. Cosmic Starlets swatches nars Orgasm

La mia esperienza con il blush Kiko Moon Dust Face Powder 01 Mysterious Pink è assolutamente positiva su tutti i fronti e mi sento di consigliarvelo anche in vista della primavera, con tutti i suoi riflessi caldi e dorati che illuminano l’incarnato sarà sicuramente una scelta TOP! Siete d’accordo con me? Qualcuna ha provato la colorazione Kiko Moon Dust face Powder 02 Fairy Mauve?

Mea Lipstick 728x90

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.