Review Fondotinta Kiko CC Cream Cushion System (Video)

0

Buongiorno carissime e carissimi! Pian pianino anche da noi è possibile trovare i nuovi fondotinta Cushion, dotati di un cuscinetto imbevuto di fondotinta liquido. L’applicazione è molto semplice, come vedrete nel video-dimostrazione, è sufficiente tamponare leggermente la spugnetta in dotazione sulla superficie del cuscinetto imbevuto e poi procedere nell’applicazione tamponando il prodotto, affinchè penetri e si fonda con la nostra pelle.

Il fondotinta Kiko CC Cream Cushion System è leggero  e modulabile ed assicura una effetto decisamente naturale e radioso. Inoltre cosa fondamentale è il fatto che contenga SPF 25, questo è uno dei motivi per cui sto utilizzando solo lui!

Attualmente questo fondotinta Kiko Cushion è venduto all’interno di una collezione in edizione limitata al prezzo di 15.90 euro per 10 ml di prodotto. Sono disponibili sei referenze colore, due con sottotono caldo, altre due freddo ed infine altre due con sottotono neutro.

Solitamente i fondotinta Cushion System asiatici permettono al termine del prodotto di sostituire esclusivamente la spugnetta imbevuta di fondotinta con un refill venduto separatamente, senza dover riacquistare il tutto nuovamente. Al momento i fondotinta Cushion venduti in Italia, tra cui questo di Kiko, non dispongono di refill acquistabile separatamente e successivamente al termine del prodotto.

Se prima ero incuriosita da questi nuovi fondotinta di origine asiatica, ora che ho avuto modo di provare questo di Kiko, sarei curiosa di provarne qualcuno di qualche brand asiatico.

Winter Sale 300x250

Voi avete già provato questo genere di fondotinta? Che ne pensate?

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.