Review Physicians Formula Blush pH Matchmaker

0

Buongiorno mie carissime e ben tornate su Trucchi.tv! Conoscete ormai la mia passione per i prodotti Physicians Formula, che fortunatamente ora possiamo trovare abbastanza facilmente anche qui in Italia in alcuni punti vendita selezionati. Sono sempre molto incuriosita da questo brand americano perché offre una gamma di prodotti tutti rigorosamente ipoallergenici, senza profumi, senza parabeni, senza glutine, ideali per le pelli sensibili. A questo si aggiungono dei packaging che generalmente trovo deliziosi, il che non guasta di certo.

Tempo fa ho acquistato questo Blush Physicians Formula pH Matchmaker nella colorazione rosato, che ha la particolarità di rilevare il PH della pelle regolandosi nel giro di 60 secondi, per lasciare sulle gote il colore personalizzato perfetto. I prodotti che reagiscono in base alle mie personali caratteristiche suscitano in me sempre grande curiosità, mi rendo conto di fare enorme fatica a non acquistarli.

Review Physicians Formula Blush pH Matchmaker 6

Il costo di questo blush si aggira attorno ai 16/17 euro per un quantitativo di prodotto pari a 6 grammi. E’ disponibile in due colorazioni, Naturale e Rosato.

Review Physicians Formula Blush pH Matchmaker

Review Physicians Formula Blush pH Matchmaker 5

Blush Physicians Formula pH Matchmaker Rosato è un color rosa leggermente coralloso, risulta molto pigmentato e leggermente polveroso. Le polveri sono abbastanza fini e si stendono facilmente sul viso, preferibilmente con un pennello con setole non troppo dense per evitare di esagerare dato che è davvero molto pigmentato.

Review Physicians Formula Blush pH Matchmaker 2

Review Physicians Formula Blush pH Matchmaker 4

A differenza di quanto accade di solito con questo brand il packaging del blush Physicians Formula lo trovo eccessivamente elaborato, dotato di led che promettono di poter fare ritocchi in qualsiasi condizione di luce della giornata. Peccato che questi led non abbiano un grandissimo potere di illuminazione, risultando più che altro inutili. Invece risulta decisamente più utile il pennello per blush che si trova nel vano al di sotto della cialda di blush, ideale davvero per i ritocchi on-the-road, pratico e morbido.

Review Physicians Formula Blush pH Matchmaker 1

La mia unica perplessità riguarda il fatto sia davvero un prodotto PH reagente, sia perché risulta già in origine molto pigmentato sia perché provandolo su due altre mie amiche il risultato sulle gote è pressapoco identico. Volete dire che in tre abbiamo lo stesso PH?

Tutto sommato mi ritengo soddisfatta del mio acquisto, nonostante trovo che siano davvero inutili in generale l’applicazione di led nei prodotti cosmetici, apprezzerei di più la loro scomparsa in cambio di una limata al prezzo.

Voi che ne pensate di questo genere di blush? Trovate che siano utili i led invece?

Vicky❤️

 

Review Physicians Formula Super CC+ Cream

Recensione Physicians Formula Super CC+

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.