Review Terra Abbronzante Elizabeth Arden Sunset Bronze Prismatic Bronzing Powder – L.E. Sunset Bronze

0

Le collezioni makeup estive regalano sempre grandi soddisfazioni ed una di queste è stata la scoperta di questa terra abbronzante Elizabeth Arden Sunset Bronze Prismatic Bronzing Powder, una polvere viso finissima capace di fare magie sull’incarnato. Uscita con la collezione estiva Sunset Bronze Elizabeth Arden è stata proposta in due colorazioni, una più chiara 01 Warm Bronze ed una più scura 02 Deep Bronze che in realtà non è neanche così scura e ciò la rende perfetta per questo periodo e non solo!

Review Terra Abbronzante Elizabeth Arden Sunset Bronze Prismatic Bronzing Powder - L.E. Sunset Bronze

La terra abbronzante Elizabeth Arden custodita all’interno di uno scrigno dorato è molto elegante e chic, mi catapulta con la mente su spiagge dorate con quegli aperitivi al tramonto del sole che fanno sentire bene anima e corpo. Ecco, freno la mia fantasia galoppante e torniamo a parlare di questa polvere viso abbronzante entrata a far parte di diritto nei miei ultimi prodotti preferiti del periodo.

La colorazione è semplicemente favolosa, non troppo chiara né troppo scura, è un nocciola caldo con microscopiche particelle dorate capaci di fare quella magia di cui vi dicevo poco fa. Non è la classica terra per il viso e sarebbe riduttivo definirla tale perché dona al viso quella luminosità quasi impercettibile all’occhio che la rende una polvere abbronzante per il viso fantastica. La qualità delle polveri è eccelsa, al tatto è morbida, setosa, subito pigmentata e facilmente sfumabile.

Review Terra Abbronzante Elizabeth Arden Sunset Bronze Prismatic Bronzing Powder - L.E. Sunset Bronze

Review Terra Abbronzante Elizabeth Arden Sunset Bronze Prismatic Bronzing Powder - L.E. Sunset Bronze

Swatches-Elizabeth-Arden-Sunset-Bronze-Prismatic-Bronzing-Powder

Il bronzer Elizabeth Arden Sunset Bronze mi piace utilizzarlo sul viso per riscaldare l’incarnato ed enfatizzare quel poco di abbronzatura. Lo applico con un pennello da blush sulle gote mentre sul resto del viso preferisco utilizzare un pennello da cipria per avere un risultato decisamente naturale e sfumato.

Questa terra abbronzante Elizabeth Arden Sunset Bronze Prismatic Bronzing Powder è diventata subito un must-have perché è quella giusta punta di colore e riflessi che donano colore senza stravolgere la naturale bellezza del volto. Inoltre, la qualità delle polveri è davvero ottima! Se state cercando una terra abbronzante che abbia quel plus in più capace di rendere la l’incarnato subito radioso, date una sbirciata a questa polvere viso Elizabeth Arden!

Banner Image Banner 300 x 250

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.