Recensione Essence Quick Wing! eyeliner a stampo

Tra i nuovi prodotti Essence, è uscito il nuovo eyeliner a penna dotato anche di un comodo stampo per fare la codina e rispondere definitivamente alla domanda "Come mettere l'eyeliner" che è facile come fare uno stampo!

Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro !

Il nuovo eyeliner Essence Quick Wing! eyeliner a stampo è appena uscito negli stand dell’amato brand ma già non si trova! Si tratta di un eyeliner penna da una parte, mentre dall’altra è dotato di uno stampo che va a ricreare esattamente la codina finale dell’eyeliner. Un prodotto pensato sia per chi inizia a praticare con l’eyeliner occhi ma anche per chi vuole un prodotto pratico, veloce e a lunga durata da usare rapidamente senza stare lì troppo a sperare di essere nella giornata giusta per fare due linee simmetriche di eyeliner. Ma sarà vero che è così semplice da usare? Sarà vero che con questo eyeliner a stampo di Essence, come mettere l’eyeliner diventerà un gioco da ragazzi? Io ovviamente l’ho voluto provare subito e ora ti racconto cosa ne penso con pro, contro (eh sì, qualche contro c’è) e qualche trucchetto per trarne il massimo beneficio.

Caratteristiche generali

L’eyeliner Essence Quick Wing! Eyeliner è un eyeliner doppio nel quale da una parte trovi una punta abbastanza spessa ma ben appuntita per creare classiche linee di eyeliner, definire l’angolo interno o giocare a creare eyeliner grafici. Nell’altra estremità, c’è invece uno vero e proprio stampo a forma di triangolino, pensato proprio per creare quella che è la parte difficile di quando si vuole imparare a come mettere eyeliner, ossia fare la codina. È un eyeliner nero a lunga durata, facile da usare e con un prezzo super abbordabile perché cosa solo 4.19€.

Recensione Eyeliner Essence Quick Wing Eyeliner stamp

Eyeliner Essence Quick Wing! Eyeliner a stampo

Acquista su Pinalli.it

Acquista su Douglas.it

Eyeliner Essence Quick Wing! Eyeliner a stampo – Video applicazione

Questo nuovo eyeliner nero Essence è un vero gioiellino e non parlo solo dello stampino, per quanto possa essere comodo da usare. L’estremità con l’eyeliner a penna, è un ottimo eyeliner nero, intenso e con un tratto bello deciso e uniforme. Tocca la palpebra e scrive, cosa che dovrebbe essere normalità, ma a volte succede che alcuni eyeliner in penna non scrivano o che abbiano un tratto grigiastro e non pieno e intenso come dovrebbero avere, e mi è successo anche con l’eyeliner Essence Tiny Tip Liner Waterproof. Nell’altra estremità invece abbiamo il motivo principale di tutto questo successo, lo stampo, e devo dire che è facile da usare soprattutto per le giovanissime che iniziano a mettere l’eyeliner ed hanno anche una bella palpebra liscia e priva di linee e rughette, sulla quale stampare la codina senza tante preoccupazioni. La codina crea una guida che poi andrai a sistemare con l’eyeliner in penna, per trasformarla come più ti piace. Nel video ti mostro questo eyeliner come metterlo, quanto è facile usarlo e come trasformo la linea di eyeliner secondo il mio gusto personale.

@trucchi.tv Tra le novità Essence di questo periodo c’è anche questo Eyeliner Quick Stamp Wing Eyeliener, potevo non provarlo?? Ovvio che no! E non sembra niente male… Anzi😍 Lo stampo è comodo per chi ha una bella palpebra liscia e ampia, ma con un po’ di attenzione anche chi ha un occhio incappucciato come me lo può usare! #essence #eyeliner ♬ sonido original – SONIDOS LARGOS

La mia recensione con PRO e CONTRO

Se hai visto il video applicazione, avrai visto quanto è facile, intuitivo e pratico da usare il nuovo eyeliner Essence a stampo ma vorrei dirti che non è sicuramente un eyeliner per tutte. Partiamo dalle caratteristiche positive perché oltre ad essere di un bel nero intenso e avere un tratto scorrevole, posso dirti che ha un’ottima resistenza durante la giornata nonostante non si tratti di un eyeliner waterproof. Resiste egregiamente anche quando lo applico nella rima interna inferiore che è naturalmente umidiccia e mi piace molto anche usato per fare tightlining e definire l’attaccatura delle ciglia superiori. Ovviamente non è stato concepito per essere utilizzato anche nella parte interna dell’occhio ma comunque ha un ottimo tratto e non brucia e non da fastidio, nonostante io abbia gli occhi parecchio sensibili. Usato per fare un trucco eyeliner e usato per definire waterline interna inferiore e superiore, ti assicuro che non sbava e questa cosa la amo! Amo disegnare con l’eyeliner l’angolo interno dell’occhio e che rimanga lì senza “spatasciarsi” su se stesso trasformandosi in una macchia nera senza forma.

Sì ma ora tu ti starai chiedendo, “Vittoria, ma dove sono i contro quindi?” Eccomi, eccomi, allora per me il grande contro di questo eyeliner, sta proprio nella sua caratteristica principe, lo stampo! Questo perché sicuramente è facile da usare ma non così facile da poter prendere, stampare e andare. Devi considerare bene a quanti gradi di inclinazione stampare per non ritrovarti due linee asimmetriche o comunque linee poco sinuose stampate sulla piega della palpebra. Quindi, un ottimo eyeliner per iniziare perché ti fa da guida ma non da stampare “e bon”. Altra cosa da prendere in considerazione è se hai un occhio incappucciato o una forma per cui devi un attimo adattare la linea di eyeliner al tuo occhio. Ci sono ragazze fortunate con una bella palpebra mobile spaziosa e liscia dove possono stampare senza timore, e poi ci sono io che ho un occhio incappucciato, poco, non tantissimo, tant’è che ho quei millimetri di spazio per tracciare la mia riga di eyeliner sottile senza andare sulla piega e se voglio una linea di eyeliner più spessa e bold, mi sposto leggermente verso la parte bassa, coinvolgendo anche l’angolo esterno inferiore. Per questo motivo, spesso sottolineo con l’eyeliner anche la rima interna inferiore, per dare più uniformità e armonia al mio trucco eyeliner.

Recensione eyeliner essence a stampo

E con questo penso di averti detto tutto, ti ho raccontato cosa mi è piaciuto di questo nuovo eyeliner Essence a stampo e cosa invece andrebbe preso bene in considerazione per capire se può fare al proprio caso o meno. Se hai sempre voluto provare l’eyeliner o se l’hai provato con scarsi risultati, mollando il colpo, potrebbe essere il prodotto giusto per te! Ma al di là dello stampo che può essere un ottimo alleato per imparare a mettere l’eyeliner o per metterlo più velocemente, io ho proprio amato l’altro estremo, un eyeliner a penna di tutto rispetto che non ha nulla da invidiare ad altri eyeliner penna più costosi.

Vicky❤️

Caratteristiche Generali
Pigmentazione
Texture
Applicazione
Durata
Finish
Voto Finale

Potrebbe piacerti