Review Bellapierre Cosmetics Volumizing Mascara
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Buongiorno carissime e ben tornate su Trucchi.tv! Qualche tempo fa avevo avuto modo di provare qualche prodotto Bellapierre Cosmetics, tra cui il mascara volumizzante di cui vi voglio parlare proprio oggi. Sul sito è presente solo questa tipologia di mascara, varia solo la colorazione ma il genere è uguale quindi non si può sbagliare.
Mi piace sempre provare nuovi mascara e poi ero molto curiosa di provare qualche prodotto di Bellapierre Cosmetics perché ne avevo sentito parlare sempre molto bene, specialmente delle loro polveri minerali. Questo mascara non ha propriamente ingredienti naturali ma questo lo potete valutare voi stesse dall’inci che trovate alla fine dell’articolo.
Bellapierre cosmetics Volumizing Mascara ha uno scovolino in setole molto classico, forse un po troppo classico. Principalmente promette di volumizzare le ciglia, ma ahimè ragazze mi spiace dirvelo non volumizza neanche per scherzo. Ho provato ad applicarlo in tutte le modalità possibili ed immaginabili ma purtroppo la pasta del prodotto risulta troppo secca e lo scovolino troppo blando per riuscire ad applicarla uniformemente.
L’unico modo che ho trovato per utilizzare questo mascara (che mascara non è), è utilizzare il mio amato ed inseparabile Lengthening Top coat Mascara di Kiko che riesce a sistemare l’effetto di qualsiasi mascara che non vi piaccia.
Purtroppo se non si fosse capito la mia esperienza con questo mascara Bellapierre non è stata per niente positiva, ma se ricercate un mascara che doni un effetto estremamente naturale alle vostre ciglia allora potete valutare l’acquisto di questo che costa 19.99 euro, che non sono neanche pochi.
Vicky❤️
Ingredienti: AQUA, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA)WAX, PVP, STEARIC ACID, CYCLOMETHICONE, CERA ALBA (BEESWAX), TRIETHANOLAMINE, TACOPHERYL ACETATE (VITAMIN E), PHENOXYTHANOL, IRON OXIDE (CI77499)