Home Make up and Beauty Video: recensione e swatch palette Naked 3 di Urban Decay

Ciao ragazze, come saperte molto bene la Naked 3 di Urban Decay è senza dubbio una delle palette di ombretti più attese di tutti i tempi. Da mesi infatti si vociferava della sua uscita con foto della palette sui vari siti di makeup stranieri e notizie circa una presunta uscita “per errore” della Naked 3 in alcune profumerie Sephora Francia.

Insomma, quella messa in piedi da Urban Decay è stata sicuramente un’operazione di marketing con i fiocchi, che ha fatto salire il desiderio di possedere la Naked 3 a livelli altissimi, con molte amanti del makeup che hanno deciso di prenotare la palette per essere sicure di non vedersela sfuggire (inutile dire che sono una di queste 🙂 ).

Ieri sera sono andata a ritirare la tanto desiderata Naked 3 di Urban Decay nella mia Sephora di fiducia, mi sono subito fiondata a casa e, più veloce della luce, ho girato una video-recensione all’interno della quale mostro tutte le 12 tonalità degli ombretti che compongono questa palette.

Le immagini del video parlano sicuramente da sole, vi anticipo in ogni caso che sono molto molto soddisfatta del mio acquisto ed è sicuramente valsa la pena di attendere la Naked 3 tutti questi mesi.

Fatemi sapere se l’avete comprata anche voi o se sperate di trovare sotto l’albero di Natale un pacchettino rettangolare che contenga proprio la Naked 3.

Ciao ciao, Vicky.

Video: recensione e swatch palette Naked 3 di Urban Decay

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply