Home Make up labbra #LipstickStressTest – Come sono davvero i Rossetti di ClioMakeup?

Se siete delle vere amanti di tinte labbra e rossetti non vi sarete sicuramente perse la recente uscita dei nuovi rossetti ClioMakeup, che ha segnato ufficialmente il debutto sul mercato della tanto attesa nuova linea makeup di Clio. Al momento la linea è composta da sette rossetti Creamy Love dalla texture cremosa e confortevole e 4 tinte labbra Liquid Love. Appena usciti ero molto curiosa di provarli sulle mie labbra perchè nascono dall’esperienza diretta di Clio e, sinceramente, nutro anche un profondo affetto per lei che fu la prima youtuber italiana a parlare di trucco che iniziai a seguire anni e anni fa, quando ancora i video si facevano con la webcam del computer.

Purtroppo non ero riuscita a provare i rossetti perchè al momento, ma solo per il momento come mi ha confermato il Team Clio, le spedizioni sono effettuate solo su territorio italiano e io come sapete vivo in Gran Canaria. Prima di tornare a Milano però avevo fatto un ordine per provare un rossetto cremoso Creamy Love e un rossetto liquido Liquid Love perchè la curiosità mi stava consumando lentamente.

Insieme alla mia amica/collega/socia abbiamo realizzato questi due video dove li mettiamo alla prova per tutto il giorno, mangiando, bevendo parlando e soprattutto andando in giro per una Milano colpita da caldo afoso africano.

Vale la pena comprare i rossetti ClioMakeup? Nel primo video io indosserò il rossetto Creamy Love Baciami Stupido mentre Silvia testerà le performance di Play Hard, un fucsia fotonico.

Nel prossimo video Silvia metterà alla prova il rossetto ClioMakeup Sei Mio mentre io indosserò il rossetto liquido Liquid Love Hell Yeah, a mio avviso il colore più bello in assoluto!

Avete visto i video? E voi cosa ne pensate?
Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply