Home Make up occhi Recensione Matitone Ombretto Kiko Daring Game Color-Up Long Lasting Eyeshadow n°11 Charming...

Buongiorno meravigliose fanciulle! Si sente che sono di ottimo umore?!? ;-D Parlando di cose più serie, prima di partire per le vacanze, circa un mesetto fa ormai, vi avevo mostrato il video haul con tutti i miei acquisti della collezione autunnale Kiko Daring Game 2014. Molti di quei prodotti nuovi sono finiti dritti dritti nel mio beauty per le vacanze. Quindi ho avuto modo di provare parecchie cose, tra cui il matitone Kiko Color-Up Long Lasting Eyeshadow nella colorazione 11 Charming Champagne. L’ho usato e stra usato durante le vacanze tant’è che ho deciso di parlarvene subito!

kiko daring game 2014 color-up long lasting eyeshadow n 11 charming champagne

La nuova collezione Kiko Daring Game 2014 propone ben dieci colorazioni di questi matitoni ombretto al prezzo di 7,90 euro cadauno. La maggior parte dei colori sono tendezialmente scuri e personalmente penso che alcuni siano un po troppo simili tra loro, soprattutto quando li si stende. Dopo l’indecisione iniziale tra tutti i matitoni disponibili ho scelto questo Champagne dorato di cui vi voglio parlare oggi e il numero 22 Fine Jade, un verdone scuro ma luminoso al tempo stesso.

I nuovi matitoni ombretto Kiko, non necessitano di essere temperati, è sufficiente ruotare l’estremità inferiore per far fuoriuscire il prodotto, il che li rende comodi e pratici. Color-Up Long Lasting Eyeshadow n°11 Charming Champagne è un color champagne delicatissimo tendente al dorato. L’ho sempre utilizzato direttamente dallo stick, per questioni pratiche e di velocità di applicazione. Sulla palpebra scorre bene e nonostante sia pieno di brillantini, questi non creano nessun tipo di attrito/fastidio durante l’applicazione. Appena applicato bisogna necessariamente sfumarlo subito alle estremità perchè si fissa in tempo zero e la chiazza doratina sull’occhio non è il massimo da vedere.

swatch kiko daring game color-up long lasting eyeshadow n 11 charming champagne

Quando lo si va a sfumare, anche solo con il dito, il colore si perde parecchio. Infatti, dopo averlo applicato e sfumato bene alle estremità, ripasso il matitone nella parte centrale della palpebra in modo che il colore rimanga bello luminoso. Se non lo ripassassi sulla mia palpebra rimarrebbero solo glitter e questo, come potete immaginare, non mi fa impazzire.

Per quanto riguarda la durata, non ho nulla da eccepire, il matitone Kiko Color-Up Long Lasting Eyeshadow una volta fissato si smuove solo con lo struccante! Nonostante il fissaggio estremo non ho avuto l’effetto grinzoso e ruvido che alcuni ombretti cremosi a lunga durata riescono a “regalare”.

In conclusione, questo nuovo ombretto cremoso kiko sotto forma di matitone è un valido alleato per i makeup molto veloci, soprattutto perchè il colore aiuta moltissimo! Ombretto champagne luminoso regala subito un po di luce allo sguardo, permettendo di ottenere un buon effetto anche quando per mancanza di tempo non si riesce a sfumarlo alla perfezione ;-D

Questo è tutto fanciulle! Ora ditemi voi se avete provato questo matitone ombretto Kiko e soprattutto se avete qualche altro colore da consigliarmi ;-D

 

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply