Recensione Mascara Maybelline Ciglia Sensazionali Sky High Cosmic Black

Ho provato il celebre mascara Maybelline Sky High e l'ho confrontato con la nuova versione Sky High Cosmic Black, qual è il migliore?

C’è stato un tempo, neanche lontanissimo, dove tutti parlavano del mascara Maybelline Sky High, era appena arrivato negli stati Uniti e su TikTok c’è stata un’ondata di video che ne elogiavano il potere allungante e volumizzante. Poi è arrivato in Italia, ovviamente l’ho provato ma non ne ero rimasta entusiasta e come spesso accade per i prodotti cosmetici che non amo unito al poco tempo, avevo condiviso velocemente nelle mie stories su Instagram la mia delusione, senza darci tanto peso. Invece quando un prodotto mi piace, sono spinta subito a condividerlo con chi mi segue, mostrando il più possibile quanto sia performante il prodotto.

Torniamo ora ai Mascara Maybelline Ciglia Sensazionali Sky High che ad oggi puoi trovare in tre versioni, l’originale primo uscito Maybelline Sky High, la versione mascara Sky High Wateproof che trovo un ottimo mascara resistente all’acqua e al sudore e l’ultima versione Sky High Cosmic Black con una formula più intensa. Il prezzo generalmente si aggira attorno ai 8/11€ in base a dove si acquista, si tratta quindi di mascara economici ma pur sempre mascara Maybelline, quindi tra i migliori low cost in commercio con formulazioni sempre all’avanguardia.

Leggi anche

OBIETTIVO: Occhi da Cerbiatta? | Come mettere il mascara a regola d’arte in 5 Step

Il primo mascara Maybelline Sky High uscito sul mercato non mi è mai piaciuto perché trovavo la formula troppo secca e difficilmente lavorabile. Ed essendo uno di quei prodotti che danno il loro meglio solo stratificando il prodotto, passata dopo passata, la formulazione così secca fin dalla prima apertura rendeva l’operazione troppo laboriosa. L’effetto finale però con tanta pazienza e tante passate di prodotto, era un bel effetto di ciglia lunghe e volumizzate.

Poi è uscito il mascara waterproof Maybelline Sky High e anche questo condivide con il precedente la formula non particolarmente cremosa e poco scorrevole sulle ciglia. Ma sicuramente più fluida e stratificabile e come ti ho anticipato è un ottimo mascara Waterproof perché resiste a qualsiasi situazione, piscina, mare, doccia, workout… Qualsiasi cosa! Infatti lo si può togliere solo con un ottimo olio struccante massaggiando delicatamente le ciglia e poi proseguendo con una doppia detersione.

Ed infine è arrivato il mascara Maybelline Sky High Cosmic Black, l’ultimo acquistato che per curiosità ho voluto provare e metterlo a confronto con il fratellino maggiore, il primo uscito in commercio. La formulazione finalmente è decisamente più cremosa e fluida e quindi si riesce a lavorare bene sulle ciglia stratificando il prodotto. Si tratta in tutti e tre i casi di mascara da modulare bene perché con una passata di prodotto il risultato sarà quasi impercettibile. Ma qusto Sky High Cosmic Black a mio parere ha una formula migliorata  in termini di texture, la colorazione è leggermente più intensa ed il risultato che ottengo è quello di un mascara effetto ciglia finte.Mascara Maybelline New York Sky High

Qui nel video recensione potrai vedere il mascara Maybelline Sky High e Sky High Cosmic Black a confronto e valutare tu stessa il risultato che riesco ad ottenere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)

Leggi anche

I 10 migliori mascara da comprare su Amazon

Il risultato sulle mie ciglia con questo mascara Maybelline penso sia fenomenale, mi crea ciglia lunghissime, incurvate e super nere! Mi regala anche un bel volume ma la caratteristica principale penso sia proprio la lunghezza extra che dona alle mie ciglia. La durata è ottima, resiste tutta la giornata e non si sgretola sul viso. Quindi se stai cercando un ottimo mascara Maybelline e sei indecisa su quale puntare, io ti consiglio il Mascara Ciglia Sensazionali Sky High Cosmic Black!

Vicky❤️

Potrebbe piacerti