4 Acconciature da Cerimonia Capelli Lunghi e Medi da provare
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La stagione dei matrimoni è ufficialmente iniziata e dopo avervi parlato della manicure perfetta da sfoggiare nel caso siate invitate prossimamente a qualche matrimonio, oggi parliamo di acconciature cerimonia per essere trendy, fresche e diverse dalle altre invitate.
La stagione dei matrimoni coincide anche con temperature alte e umidità alle stelle, quindi perchè non provare acconciature con le trecce? Nell’ultimo periodo sono tornate alla ribalta le le trecce ai capelli in tutte le loro sfumature e i migliori hair staylist le propongono spesso perchè si possono creare davvero delle acconciature bellissime, più o meno velocemente, con un risultato “wow” assicurato. Poi volete mettere non avere tutti i capelli sudaticci che si spiaccicano ovunque???
Leggi anche:
I miei prodotti per capelli ricci perfetti (e molto morbidi)
Le acconciature cerimonia per capelli medi o lunghi con le trecce sono chic, trendy e comode! Per tutta la giornata non dovete avere il terrore che il capello si sciupi, si arricci, si ammosci o si suicidi. Se avete capelli lunghi fatevi ispirare dalle creazioni di Toni&Guy che propone questa treccia regina che raccoglie tutti capelli lasciando il viso libero e perfetto da mettere in risalto con un makeup che valorizzi i lineamenti del viso.
Romantica e sempre elegante questa treccia a spina di pesce scende lateralmente al viso lasciando un ciuffo morbido che avvolge la testa.
Se siete in procinto di partecipare ad un matrimonio ma ancora non avete le idee chiare sull’acconciatura da portare, e non volete andare con i soliti capelli di tutti i giorni, potete optare anche per quest’acconciatura proposta da L’Oreal Paris con questa treccia morbidissima attaccata alla testa, ma molto gonfia e che attraversa la nuca.
E se avete un animo rock ma vi piace essere in linea con il bon-ton lasciatevi ispirare da questa acconciatura R+CO, altamente modaiola e decisamente glamour! Due trecce, una frangia spostata lateralmente e un rigonfiamento sulla nuca che fa molto acconciatura anni ’60.
Con una di queste acconciature il successo è assicurato, adesso non vi resta che presentarvi ed essere bellissime in tutte le foto!
Vicky❤️