CHIARA FERRAGNI MAKEUP | Tutto quello che c’è da sapere

L'influencer e imprenditrice Chiara Ferragni si occupa anche di una linea di trucchi che porta il suo nome. Vediamo insieme i cosmetici per viso, labbra e occhi di Chiara Ferragni Makeup!

Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro !

Chi non conosce Chiara Ferragni? Questa imprenditrice digitale pare davvero avere mille interessi! Il suo brand comprende infatti linee di gioielli, di abiti, di borse e di accessori, vanta collaborazioni prestigiose e persino una docu-serie sulla sua famiglia prodotta da Amazon, The Ferragnez. Ora, per la gioia delle appassionate di beauty, comprende anche una linea di makeup, disponibile nei negozi Douglas e sul sito della nota influencer.

La linea Chiara Ferragni Makeup

Romantiche sfumature di rosa, una pioggia di glitter colorati e l’iconico logo dell’occhio azzurro caratterizzano lo stile di questa linea di makeup curata personalmente e lanciata da Chiara Ferragni. La collezione è dedicata a chiunque non abbia paura di esprimere se stessa ed è pensata per offrire un trucco per viso, occhi e labbra adatto ad ogni occasione, dalla più informale alla più elegante. I prodotti hanno colori accesi, finish matte oppure glitterati e scintillanti e formulazioni innovative adatte ad ogni tipo di pelle. Le referenze per ora non sono molte, ma in futuro la collezione potrebbe essere ampliata.

Il trucco labbra di Chiara Ferragni Makeup

La collezione di rossetti firmata da Chiara Ferragni è caratterizzata da formule super pigmentate e dalla consistenza cremosa, che durano a lungo e che in un solo gesto riescono a colorare e nutrire le labbra. Il rossetto All That Glitter ha una vivace tonalità di rosso accesa dai glitter, per risplendere ad una festa oppure in una grande occasione. Il rossetto Working Girl, al contrario, è adatto per rendere le labbra curate e chic ogni giorno: ha un delicato colore nude rosato dal finish elegante, mentre Hot Mama’s è l’ideale per chi ama le colorazioni nude che tendono al marrone.

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Rossetto All That Glitter

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Rossetto Workin Girl

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Rossetto Hot Mama

Leggi anche

Nuovi rossetti Chiara Ferragni | FOTO & VIDEO APPLICAZIONE?

La nuova collezione presenta anche un gloss declinato in tre colorazioni: un color nude dalla tonalità calda, un colore rosato naturale e una sfumatura nude rosata più piena. Tutti donano alle labbra un aspetto lucido e leggermente rimpolpato grazie al mentolo presente al suo interno.

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Gloss3

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Gloss Bossy Babe

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Gloss Hey Sweetie

Non mancano poi tre balm cremosi che nutrono le labbra vestendole al tempo stesso con sfumature naturali e luminose. Si potrà scegliere tra un color corallo, un vivace fucsia e un balsamo labbra neutro che ravviva il colore naturale. La formula di questi balm contiene infuso di olio di Açai ed estratto di ciliegia dall’effetto idratante e antige.

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Balm1

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Balm2

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Balm3

 

Leggi anche

I migliori LIP GLOSS per labbra perfette

Il trucco occhi di Chiara Ferragni Makeup

Tra i pezzi forti della collezione Chiara Ferragni Makeup ci sono le palette occhi. Milano è composta da sei shade di ombretti nude rosati, Los Angeles contiene sei sfumature moderne e vivaci mentre Paris presenta sei cialde di nude marroni molto versatili. Tutte le palette contengono colori matte, shimmer, metallizzati e glitterati per potersi esprimere al meglio in ogni situazione. Ogni ombretto si può applicare sia con i pennello che con le dita grazie alla texture.

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Palette Milano

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Palette Los Angeles

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Palette Paris

La Eyeshadow Palette contiene invece 15 ombretti che vanno dalle sfumature più tenui ai colori più decisi; ognuna di queste tonalità porta il nome di una delle parole più usate da Chiara Ferragni, come ad esempio Adoro, Unposted oppure Oh Wow.

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Eyeshadow Palette

Non può mancare un mascara: Eye-conic che ha una consistenza cremosa e leggera che dona volume e definizione alle ciglia. Le setole dell’applicatore distribuiscono il prodotto in maniera uniforme, raggiungendo anche le ciglia più corte.

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Mascara Eye-conic

Completa il trucco occhi di Chiara Ferragli Makeup un gel sopracciglia trasparente ad azione fissante, che metterà in risalto il colore naturale e la brillantezza del pelo. L’estratto di melissa, inoltre, proteggerà le sopracciglia dagli agenti esterni e dallo smog.

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Brow Gel

Leggi anche

Tutti i beauty brand lanciati dalle star⭐️

Blush Me Up, il blush illuminante

La texture di questo blush è in grado di scaldare l’incarnato e di illuminare il viso. Il colore è un rosa scintillante e ricco di pigmenti, che si sfuma facilmente lasciando la pelle morbida e vellutata.

Chiara Ferragni Makeup, tutto quello che c'è da sapere - Blush Me Up

Linea Makeup Chiara Ferragni
  • Guarda tutti i prodotti Makeup CHIARA FERRAGNI
  • In esclusiva su Douglas.it
  • La linea makeup per essere la migliore versione di se stessi

Quali prodotti della linea Chiara Ferragni Makeup hanno catturato la vostra attenzione? Fatecelo sapere sui nostri canali social!

Redazione Trucchi.tv💄

Potrebbe piacerti