Home Hair and Skincare Colbert MD – La linea Skincare amata dalle Star Americane

Il Dr. Colbert è un eccezionale luminare della dermatologia, il più desiderato negli Stati Uniti oltre che esperto conoscitore della skincare a livello mondiale. Grazie alla sua illustre formazione avvenuta tra New York e Parigi è diventato negli anni un punto di riferimento per quanto riguarda le cure dermatologiche specialmente per quanto riguarda il processo di ringiovanimento cellulare, grazie al suo approfondito studio per il trattamento della cicatrizzazione delle ferite.

Dr. Colbert è il dermatologo delle star che prima di una grande avvenimento si concedono trattamenti estetici presso la sua clinica di dermatologia a New York. Il trattamento che lo ha reso celebre  e ricercatissimo è  Triad Facial™, un programma cosmetico di rigenerazione cutanea a effetto immediato. Da questo trattamento così amato e così efficace nasce la linea skincare Colbert MD “Nutrimento Quotidiano per la Pelle” con l’intento concreto di voler replicare l’efficacia comprovata del trattamento Triad Facial™ comodamente a casa propria.

La linea skincare Colbert MD idrata, nutre e ripara la pelle dai segni del tempo mediante QuSome®, un sistema di veicolazione rivoluzionario brevettato. Grazie a questa tecnologia i nutrimenti arrivano in profondità dove avviene il rinnovamento cellulare. Utilizzando quotidianamente nella propria routine skincare i prodotti Colbert MD si otterranno risultati simili a quelli del trattamento Triad Facial™.

I prodotti skincare Colbert MD:

  • Colbert MD Balance – Detergente purificante ideale prima di iniziare la skincare routine Colbert MD.
  • Colbert MD Stimulate – Siero viso che replica il trattamento laser e il peeling chimico del Triad Facial™, grazie alla presenza di Acido Glicolico, Estratto di Seme di Caffe Arabica e Goth Kola, un erba curativa che agisce come ristrutturante delle fibre del collagene.
  • Colbert MD Nutrify & Protect – Crema giorno ricca di antiossidanti e nutrienti che protegge dai danni ambientali.
  • Colbert MD Soothe –  Crema notte che riduce l’irritazione e stimola la riparazione cellulare.
  • Colbert MD Intensify – Dischetti viso con proprietà esfolianti che rimuovono immediatamente le cellule morte, liberando i pori occlusi.
  • Colbert MD Tone Control – Dischetti viso che contrastano l’iperpigmentazione cutanea lasciando la pelle luminosa e uniforme.
  • Colbert MD Illumino – Olio viso illuminante ricco di Vitamina C e Retinolo che migliora l’elasticità e la compattezza della pelle.
  • Colbert MD Uplift – Siero contorno occhi che migliora la compattezza della zona perioculare, riducendo gonfiori e irritazioni.
  • Colbert MD  Nourish – Crema contorno occhi che rassoda, idrata e compatta la zona perioculare, riducendo occhiaie, gonfiori e rossori.
  • Colbert MD Illumino – Olio corpo illuminante che idrata e tonifica immediatamente la pelle del corpo.

Questa è una panoramica generale della linea skincare Colbert MD che potete trovare in super esclusiva presso l’area Lab di La Rinascente a Milano. Una linea davvero esclusiva con una pool di ingredienti e attivi fantastici! Un giorno mi piacerebbe provare questo famoso trattamento delle star Triad Facial™, nel frattempo ho già inserito il contorno occhi all’interno della mia skincare routine e per essere onesta non vedo l’ora di riuscire a provarli tutti quanti.

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI
3 replies to this post

Leave a Reply