Home Hair and Skincare Darphin Lumière Essentielle per una Pelle che Splende di Luce Propria

Una pelle luminosa e radiosa è il sogno di ogni donna e per raggiungerlo Darphin ha creato Lumiere Essentielle, tutto il necessario per far rifiorire la propria pelle. Non più una pelle opaca, non più nude, ma solo straordinariamente radiosa e con un colorito naturale che sprizza vitalità da tutti i pori.

Darphin Lumière Essentielle

La nuova linea Dauphin Lumiere Essentielle è composta da due prodotti studiati per regalare luce all’incarnato, il Siero in Olio Illuminante e dalla Crema-gel in Olio Illuminante.Il segreto di ogni prodotto è la miscela di ingredienti vegetali pregiati, il cuore è il risultato di una preziosa unione di oli essenziali di Fiori di Arancio, Legno di Cedro, Mandarino, Neroli, Ylang Ylang, Rosa e Zenzero.Darphin Lumière Essentielle

Darphin Lumière Essentielle Siero in Olio Illuminante (59€): Il siero viso che rivitalizza la pelle e le dona splendore giorno dopo giorno. Contiene 7000 perle microincapsulate di oli essenziali che durante l’applicazione si rompono per liberare preziosi attivi per la pelle, proprio come avviene per le bollicine dello champagne. Contiene estratto marino tonificante delle isole francesi, Acido Ialuronico ed un rinnovatore della pelle con Acetil Glucosammine.

Darphin Lumière Essentielle Crema-Gel in Olio Illuminante (49€): Una crema soffice come cashmere che massaggiata sulla pelle si trasforma in un olio leggerissimo, che nutre la pelle e la illumina. Contiene preziosi oli essenziali che rivitalizzano la pelle, Zuccheri vegetali che la rendono più forte, Acido Ialuronico e Rinnovatore della Pelle con Acetil Glucosammina.

Due trattamenti viso che si completano e che agiscono in perfetta sinergia per un benessere totale del viso affinché ritrovi splendore e luce e perda quella patina grigiastra. Dauphin Lumiere Essentielle è disponibile nelle migliori farmacie a partire dal mese di ottobre 2016.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply