Home Hair and Skincare Dr.Jart+ The Book of Masks – Maschere viso Coreane per ogni problematica

La skincare coreana esercita sempre più un grande fascino su di noi europee, e tra i brand da poco approdati nelle profumerie Sephora non passa inosservato Dr.Jart+ capace di unire le ultime scoperte scientifiche e l’arte in un connubio perfetto. Oltre alle celebri maschere viso in tessuto imbibite di siero in formato monouso già disponibili da settembre, per natale verrà proposto uno speciale Dr.Jart+ Book of Masks, un vero e proprio libro della bellezza. Dr.Jart+ The Book of Masks - Maschere viso Coreane per ogni problematica

Dr.Jart+ The book of Masks racchiude una selezione di otto maschere viso monouso custodite all’interno di questo pratico contenitore formato “libro” che si sfoglia e per ogni pagina contiene una maschera diversa per una specifica esigenza. In Corea, un termine molto utilizzato è “Pali, Pali” che significa “in fretta, in fretta” proprio perché il tempo è sempre molto risicato esattamente come da noi. Questo è uno dei motivi per cui il brand corano Dr.Jart+, insieme a un pool di 21 dermatologi, ha creato queste maschere viso facili da utilizzare, estremamente pratiche e subito efficaci nel rispondere alle esigenze della pelle.

Il libro di maschere Dr.Jart+ contiene al suo interno le seguenti maschere:

  • Dr.Jart+ Vital Hydra Solution
  • Dr.Jart+ Soothing Hydra Solution
  • Dr.Jart+ Firming Solution
  • Dr.Jart+ Neck & Chin
  • Dr.Jart+ Cheek & Eye
  • Dr.Jart+ Clearing Solution
  • Dr.Jart+ Wrinkless Solution
  • Dr.Jart+ Brightening Solution

Ogni maschera specifica per un’esigenza particolare della pelle. Dr. Jart+ “The Book of Masks” è una splendida idea regalo per chi ama i momenti di relax, per chi adora e cura la propria skincare, per chi invidia e stima i prodotti coreani ed infine per chi ha sempre troppo poco tempo.

Disponibile in esclusiva da sephora al prezzo di 39.90€.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply