Elizabeth Arden RETINOL Ceramide Capsules per una pelle senza rughe

Le nuove capsule monodose che mi aiutano a mantenere una pelle levigata, giovane, senza rughe e senza linee sottili.

0

Tra i prodotti skincare antiage più conosciuti e utilizzati ci sono senza dubbio le celebri capsule di Elizabeth Arden che lo scorso anno hanno visto un ampliamento di gamma con le nuove Retinol Ceramide Capsules. Le nuove capsule racchiudono ciscuna una monodose di siero al Retinolo e questa volta sono romanticamente color rose gold e non oro antico come le famose Advanced Ceramide Capsules.

Elizabeth Arden Retinol Ceramide Capsules racchiudono all’interno un potentissimo siero viso a base di Retinolo incapsulato che risulta 76% più potente rispetto a quello che si può trovare normalmente in un classico siero viso o prodotto skincare in generale. Il retinolo è un potente ingrediente che stimola la prodouzione di collagene e dell’elastina, due componenti della nostra pelle che migliorano visibilmente l’aspetto delle rughe e delle linee sottili.

Creme al retinolo o comunque prodotti skincare al retinolo sono ricercatissime da noi donne, perché favoriscono il rinnovamento cellulare, ma queste capsule di Elizabeth Arden con il retinolo incapsulato garantsicono un risultato ancora più potente. Il retinolo incapsulato è più potente perché viene “protetto” dagli elementi esterni che possono renderlo instabile come la luce, essendo un ingrediente estremaente fotosensibile, e anche dall’aria.

Tra gli ingredienti attivi, non solo il potente Retinolo, ma anche Peptidi che migliorano l’elstaicità e il tono della pelle andando a riempire le rughe, le Ceramidi 2 e 3 che migliorano lo stato della barriera cutanea ed infine un mix di oli emollienti dal potere idratante come quello di Avocado, semi di girasole e d’oliva.

Le nuove capsule rosa di Elizabeth Arden sono un trattamento notturno di bellezza comodo e pratico da utilizzare anche in vista di un viaggio. Le capsule monodose hanno il giusto quantitativo di siero al Retinolo così da non avere sprechi di prodotto ed avere sempre il giusto dosaggio di Retinolo senza inutili eccessi che potrebbero provocare solo fastidiose irritazioni.


Leggi anche:

La mia Skincare Routine per avere subito una pelle bellissima


La sera dopo essermi detersa il viso apro una capsula e ne applico il contenuto, dopodichè una volta assorbito completamente il prodotto massaggiandolo bene sul fino ad arrivare al décolléte, applico la mia crema notte antiage per un trattamento di bellezza completo. La texture è veramente piacevolissima al tatto e la mia pelle già dopo una settimana di utilizzo costante appare più tonica, compatta e con una texture generale più uniforme. 

Durante il giorno, utilizzo abitualmente un prodotto per la protezione solare che sia inverno o che sia piena estate, proprio per proteggere la mia pelle dall’esposizione al sole che è una delle primissime cause di invecchiamento cutaneo.

Per chi è indicato il nuovo trattamento di bellezza Elizabeth Arden Retinol Ceramide Capsules? Indicativamente non esiste un età precisa, io ho trent’anni e mi piace prendermi cura della mia pelle a 360° e ho iniziato ad utilizzare trattamenti antiage da quando ne avevo 23 di anni con risultati che ora mi rendono soddisfatta. Questo è un trattamento viso antiage veramente valido che consiglio sia alle mie coetanee e oltre ma anche alle più giovani che pensano al futuro facendo prevenzione.

Qui se vuoi anche tu provare le nuove capsule Elizabeth Arden Retinol Ceramide Capsules

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.