ESTHECHOC Cambridge Beauty Chocolate – Il Cioccolato che fa Bene alla Pelle

Negli ultimi anni è cresciuta sempre più la consapevolezza che per ottenere benefici e risultati per quanto riguarda la cura della  pelle è decisamente meglio agire dall’interno, e lo confermano anche le ultime scoperte scientifiche. Approda in Italia Esthechoc Cambridge Beauty Chocolate la barretta di cioccolato che contrasta l’invecchiamento della pelle e ne migliora visibilmente l’aspetto nel giro di sole 3 settimane.

ESTHECHOC - Trattamento di bellezza

ESTHECHOC - Trattamento di bellezza

Esthechoc è una piccola barretta di cioccolato fondente considerata il primo nutriceutico al mondo nato da una scoperta scientifica in laboratorio. Ogni barretta contiene Astaxantina (Provitamina A) una potente sostanza anti-infiammatoria seicento volte più potente della Vitamina C e le Epicatechine di Polifenoli del cacao di cui sono celebri fin dall’antichità i benefici che apportano alla salute.

Una barretta al giorno per tre settimane per aver una pelle più bella, compatta, elastica e luminosa. Le Epicatechine migliorano le condizioni dei capillari linfatici mentre Astaxantina, potente antiossidante che combatte i radicali liberi, supporta e migliora la naturale produzione di Collagene ed Elastina migliorando e riducendo l’aspetto di rughe, solchi, compattezza e tonicità della pelle.

La silhouette non sarà minacciata dall’assunzione costante delle barrette di cioccolato Esthechoc perché ciascuna contiene solo 38 Kcal per 7.5 grammi ma i benefici apportati sulla pelle sono equivalenti a quelli che si possono ottenere con l’assunzione di 100 grammi di cioccolato per le Epicatechine + 300 grammi di Salmone selvatico dell’Alaska per l’Astaxantina.

ESTHECHOC - Trattamento di bellezza

Esthechoc non è una semplice barretta di cioccolato ma è un vero e proprio trattamento skincare da seguire costantemente per ottenere dei risultati reali e visibili, infatti non vedo l’ora di parlarvene tra qualche settimana dopo aver terminato la mia scatola di Esthechoc e svelarvi la mia esperienza!

Se siete curiose di provarlo e non vedete l’ora di avere una pelle più bella lo potete reperire direttamente sul sito Esthechoc.com, poi dal mese di settembre 2016 sarà presente in farmacie ed erboristerie.

Vicky❤️