EVERYDAY FOR FUTURE: La nuova Linea di prodotti Skincare senza sprechi (ma con tanta frutta buona)

Mirtilli, Ananas, Anguria, Avocado, Cocco e Avocado sono gli ingredienti delle nuove maschere per il viso, scrub viso e creme viso naturali e Vegan Ok.

È arrivato da OVS presso le profumerie Shaka Beauty il nuovo brand Everyday For Future che renderà la tua skincare routine più golosa e anche più rispettosa dell’ambiente. Everyday For Future nasce con l’idea di offrire prodotti skincare per curare la tua pelle minimizzando al massimo qualunque spreco a partire proprio dal packaging dei prodotti che diventa smart e permette di utilizzare fino al 50% di plastica in meno rispetto al quantitativo che viene solitamente impiegato per la realizzazione dei pack dei prodotti cosmetici.

Si tratta di una nuova linea di cosmetici Vegan i cui prodotti quindi non sono testati sugli animali e sono certificati Vegan Ok. Prodotti skincare che rispettano l’ambiente cercando concretamente di limitare l’utilizzo di plastica, rispettano gli animali e rispettano la natura, utilizzando come ingredienti solo la ricchezza e la potenza dei frutti che questa ci regala. Una nuova linea di cosmetici naturali con un inci chiaro e facilmente leggibile dove in ciascun prodotto almeno il 98% di ingredienti è di origine naturale.

EVERYDAY FOR FUTURE: La nuova Linea di prodotti Skincare Vegan Ok

I Pilastri di Everyday For Future sono:

  • PLASTIC FREE
  • VEGAN OK
  • NATURALI

Prodotti cosmetici naturali dove gli ingredienti protagonisti sono proprio i frutti che madre natura ci regala, ricchi, golosi, succosi, vitaminici e colorati. Mirtilli, Ananas, Anguria, Avocado e Cocco infusi in 5 scrub viso, 5 maschere per il viso e 5 creme viso. La nuova linea skincare Everyday For Future al momento è composta da questi prodotti skincare racchiusi in questo pack a bustina pratico e richiudibile. Ogni prodotto della linea che sia lo scrub viso naturale, la crema viso o la maschera per il viso, contiene 40ml di prodotto ed il prezzo di vendita è di 4.95€ cadauno.

EVERYDAY FOR FUTURE: La nuova Linea di prodotti Skincare Vegan Ok

Entra a far parte della community di Trucchi.tv
Iscriviti subito al gruppo privato su Facebook!

EVERYDAY FOR FUTURE: La nuova Linea di prodotti Skincare Vegan Ok

PRODOTTI SKINCARE EVERYDAY FOR FUTURE

  • BRIGHTCOLADA per pelli spente – Questa linea ha tutte le proprietà che l’ananas regala, quindi è antinfiammatoria e antiossidante per una pelle radiosa e setosa.

EVERYDAY FOR FUTURE: La nuova Linea di prodotti Skincare Vegan Ok - Ananas

  • COCOCUDDLE per pelli secche – Questa linea ha come ingrediente principale il cocco che ha proprità lenitive ed emollienti, perfette per chi ha la pelle secca e ricerca morbidezza e un effetto vellutato.

EVERYDAY FOR FUTURE: La nuova Linea di prodotti Skincare Vegan Ok - Cocco

  • SPLASHYMELON per pelli assetate– Questa linea ha come ingrediente principale l’anguria e le sue proprietà ricostituenti ed è perfetta per dare idratazione alla pelle.

EVERYDAY FOR FUTURE: La nuova Linea di prodotti Skincare Vegan Ok - Anguria

  • YUMMYCADO per pelli affamate – Questa linea ha come ingrediente principale l’avocado e le sue straordinarie propiretà nutrienti che idratano e rigenerano la pelle, anche quelle più affamate.

EVERYDAY FOR FUTURE: La nuova Linea di prodotti Skincare Vegan Ok - Avocado

  • BERRYLICOUS per pelli stanche – L’ingrediente principale di questa linea di cometici naturali sono i mirtilli, uno straordinario frutto con proprietà antiossidanti e antiinfiammatorie. I mirtilli stimolano la produzione di collagene e regalano alla pelle elasticità e vitalità.

EVERYDAY FOR FUTURE: La nuova Linea di prodotti Skincare Vegan Ok - Mirtilli

Questi sono i prodotti skincare naturali e golosi di Everyday For Future e io non potevo non provare subito almeno un prodotto. Ho scelto di iniziare proprio con la linea Berrylicious per pelli stanche, perché in questo periodo post quarantena con due bimbi in casa e smartworking mi sento tutta stanca, compresa la mia pelle. Mi sembrava la scelta più naturale…

EVERYDAY FOR FUTURE: La nuova Linea di prodotti Skincare Vegan Ok

Ho provato lo scrub viso e la prima applicazione mi è piaciuta molto perché contiene agenti esfolianti costituiti da microgranuli di riso biologico che eliminano bene quello strato di cellule morte depositate sulla superficie della pelle. L’ho massaggiato per due minuti e poi sciacquato via con acqua tiepida e la mia pelle era bella morbidosa e liscia. Inoltre ha un profumo fantastico proprio come la maschera per il viso.

Vicky❤️