Home Hair and Skincare GLOV: Come Struccarsi il viso solo con l’Acqua

Diffondi l'Amore

Il rituale dello struccaggio serale richiede oltre alla buona volontà anche i prodotti giusti, e se fin ora vi siete approcciate con detergenti, olii e acque macellari di tutti i generi e di tutti i colori preparatevi, perché oggi vi mostro un prodotto per struccarsi solo con l’acqua. Mi riferisco al guanto struccante Glov, un prodotto innovativo 100% naturale composto da microfibre 100 volte più sottili rispetto alla dimensione di un capello.GLOV: Come Struccarsi il viso solo con l'Acqua

Glov è tutto ciò che serve per struccare viso, occhi e labbra con un solo gesto utilizzando esclusivamente l’acqua. Disponibile nella versione Glov Comfort (15.90€) per una comoda pulizia del viso quotidiana, grazie alla superficie ampia e la forma quadrata che permette di utilizzare gli angoli per rimuovere con precisione ogni traccia di trucco. Inoltre se siete in viaggio oppure a dormire dal fidanzato esiste la versione pratica da viaggio Glov On-the-go (13.90€) declinata in cinque colorazioni trendy e simpatiche, dal classico avorio all’azzurro, al grigio per non dimenticare il rosa e il pesca meravigliosi.

GLOV: Come Struccarsi il viso solo con l'Acqua

GLOV: Come Struccarsi il viso solo con l'Acqua

Struccarsi con Glov è semplicissimo e in occasione della presentazione ufficiale ho avuto il piacere di provarlo direttamente sul mio viso ed è stato delicato come una nuvola. Ho voluto esagerare e metterlo alla prova anche con un rossetto mat davvero long lasting che indossavo quel giorno e il risultato è stato eccellente. Davvero eccellente! Due secondi e il rossetto era come se non fosse mai esistito. Ora naturalmente non vedo l’ora di utilizzare Glov per struccare gli occhi.
GLOV: Come Struccarsi il viso solo con l'Acqua

Essendo un prodotto ipoallergenico totalmente naturale senza nessun componente chimico, è indicato per tutte le donne, anche per chi ha la pelle sensibile che tende ad arrossarsi facilmente o tendenzialmente atopica. Inoltre pulisce in profondità la pelle eliminando tutte le tracce di trucco e di sebo in eccesso, agendo proprio come un magnete senza alterare i livelli del ph.

Glov è un nuovo metodo facile e veloce per struccarsi oltre che decisamente economico! Ogni guanto ha una durata di tre mesi dopodiché lo si puo riciclare utilizzandolo per rimuovere una maschera viso.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply