Home Hair and Skincare Nuova Linea Bio Phytorelax Skincare Biologica e Vegana per Tutti i Tipi...

Il ricordo dei giorni passati nella campagna bolognese con Phytorelax all’interno di un meraviglioso relais che ha fatto da cornice a questa esperienza, è ancora vivo! Due giorni pieni di scoperte, attività e emozioni con il team di Phytorelax e un gruppo di blogger appassionate con cui si è da subito creato un forte feeling! Siamo state invitate per scoprire in anteprima la nuova linea Bio Phytorelax Skincare completamente certificata biologica e Vegan Ok.

Linea Bio Phytorelax Skincare Biologica e Vegana per Tutti i Tipi di Pelle

Come sapete sono da sempre una persona appassionata del mondo beauty a 360° e il mondo della cosmesi biologica mi ha sempre affascinato. Bio Phytorelax è una linea nuova certificata da ICEA con il disciplinare Cosmos Organic riconosciuto a livello europeo.

La nuova linea biologica Bio Phytorelax è composta da ben 15 prodotti studiati per soddisfare le esigenze di 4 tipi di pelle.

Linea Bio Phytorelax Skincare Biologica e Vegana per Tutti i Tipi di Pelle

Bio Phytorelax Hydro Avena: Creata per soddisfare le pelli secche e delicate dalle più giovani fino ad arrivare alle pelli più mature. Al suo interno contiene tra gli attivi estratto di Avena Colloidale Biologico, che assicura un’importante apporto idratante. Acido Ialuronico che mantiene la pelle elastica e levigata mentre l’argilla rosa ricco di magnesio, proveniente dal Brasile, assorbe le impurità e stimola la produzione di collagene. Il siero viso e la crema giorno contengono inoltre un filtro anti-inquinamento che protegge la pelle dalle aggressioni ambientali.Bio Phytorelax Hydro Avena
Bio Phytorelax Sebum Aloe Vera: Questa è la linea per le pelli miste e impure con succo di Aloe Vera Biologica che ha proprietà idratanti, lenitive, riparative e nutrienti. L’azione purificante è data dall’estratto di Salice Bianco mentre l’argilla verde del Brasile contribuisce oltre che a purificare l’epidermide in profondità anche ad assorbire eventuali eccessi di sebo.

Bio Phytorelax Sebum Aloe Vera
Bio Phytorelax Lux Lift Argan: La linea sfrutta le preziose proprietà dell’olio di Argan, un ingrediente ricco di Vitamina E, Vitamina A e acidi insaturi che lo rendono un potente attivo antietà, idratante, tonificante con un’azione protettiva. Omega 3 e Omga 6 combattono la pelle disidratata, spenta e arida mentre l’argilla nera proveniente dalle terre del Brasile contribuisce a rendere l’incarnato luminoso.

Bio Phytorelax Lux Lift Argan
Bio Phytorelax Active Age Goji: Questa è la linea skincare per le pelli mature, con un cocktail ricco di estratto di Bacche di Goji, che sono un potente ingrediente antiossidante, insieme agli oli di mandorla, borragine, lino e olivo ricchi di Omega 3 e Omega 6.

Bio Phytorelax Active Age Goji

Questi sono tutti i nuovi prodotti Bio Phytorelax che potrete trovare in tutti i punti vendita che distribuiscono il marchio. Oggi vi ho dato una panoramica generale ma presto inizierò a parlarvi di qualche prodottino più nello specifico, perché la mia attenzione è stata rapita particolarmente dalla linea Lux Lift Argan dato che in questo periodo sono sempre terribilmente stanca e la mia pelle pare essere quella di uno zombie. Quindi, inutile dirvi che la mia attenzione è ricaduta casualmente lì dove mi ha portato il mood del periodo..

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply