Home Hair and Skincare Nuova Maschera Magnetight Age-Defier Dr. Brandt Skincare

Quando si tratta di prendersi cura della nostra pelle per combattere l’invecchiamento noi donne siamo sempre in prima linea, e se a questo aggiungete il mio amore viscerale per i prodotti skincare potrete capire facilmente il mio entusiasmo per l’arrivo della nuova aschera Magnetight Age-Defier Dr. Brandt® Skincare.

Questa maschera viso si preannuncia come una vera e propria esperienza dei sensi, che unisce il comfort e il piacere di un trattamento alla SPA con una nuovissima tecnologia, studiata per respingere le cause dell’invecchiamento grazie a un campo di particelle magnetiche.

Nuova Maschera Magnetight Age-Defier Dr. Brandt Skincare

Dr. Brandt® è un marchio da sempre all’avanguardia nel campo della ricerca di prodotti che ci facciano apparire più belle e più giovani, e la partnership con la prestigiosa Università di Miami e la nascita della Fondazione Dr. Brandt, composta dai migliori specialisti del mondo skincare, vanno proprio in questa direzione.
La formula di questa maschera viso è a base di polvere di ferro, che si attiva grazie alle particelle magnetiche ottenendo l’effetto di ridurre quelli che sono i segni dell’invecchiamento per una pelle più giovane e rilassata. Alla polvere di ferro, già nota e usata nell’antichità per il suo potere di rimozione delle tossine, si aggiunge anche la polvere di tormalina nera micronizzata, un minerale famoso per le proprie qualità energizzanti e capaci di liberare l’energia positiva che rinnova e rigenera la nostra pelle.

Dr Brandt Maschera Viso Age Defier

La confezione contiene una spatola, utile per applicare un sottile strato di maschera su tutto il viso, da lasciare per 5/10 minuti, trascorsi i quali avvolgere il magnete in una velina per rimuovere il prodotto con un passaggio sul viso. A questo punto sarà sufficiente eliminare eventuali residui dai polpastrelli e massaggiare il prodotto rimasto per aumentare l’effetto sulla pelle dei principi attivi.

Questa nuova maschera viso Dr. brandt® non va risciacquata ed è consigliato l’utilizzo due volte alla settimana, la mattina o la sera.

La maschera sarà disponibile da Febbraio 2017 nei beauty store Sephora o direttamente online a un prezzo di 75€ e devo confessarvi che non vedo l’ora di poterla provare nei prossimi giorni per testarla in prima persona e ovviamente raccontarvi come mi sono trovata.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI
6 replies to this post

Leave a Reply