Home Hair and Skincare Bye Bye Occhiaie: Review Contorno occhi FaceD ANTI-OCCHIAIE SCURE

Diffondi l'Amore

Se siete delle appassionate di acido ialuronico dovete assolutamente conoscere/provare il brand italiano FaceD che trovate in esclusiva negli store Sephora e anche online. Sono almeno due anni che utilizzo i prodotti skincare FaceD e se seguite la rubrica sul mio canale Youtube dei Prodotti preferiti del mese avrete notato che sono una vera addicted dei Patch Occhi anti-borse ad azione immediata  che adoro e consiglio a “occhi chiusi” a chiunque ricerchi un effetto immediato sul contorno occhi. Li amo e la nuova formulazione è una vera bomba.

Ma oggi voglio parlarvi di un altro prodotto FaceD sempre per quanto riguarda la cura del contorno occhi che in quest’ultimo periodo mi interessa particolarmente considerando che sono afflitta da borse gigantissime e occhiaie di cui non ho mai sofferto particolarmente. E non scherzo.

Review Contorno Occhi Anti Occhiaie FaceD

FaceD Anti-Dark Circles Eye Cream (22.90€ per 15 ml) è il contorno occhi in gamma che ho avuto modo di provare fino a quasi terminarlo. La texture inizialmente non mi ha fatto impazzire perchè è di quelle bianche e leggermente più corpose rispetto a quelle che generalmente preferisco utilizzare. Nel momento della stesura invece, picchiettando bene e poi procedendo con dei movimenti delicati che partono dalla parte interno dell’occhio fino ad arrivare all’esterno, riesce a penetrare bene e lasciare la zona subito più “rilassata” alla vista. La formula contiene al suo interno dei pigmenti speciali che aiutano a minimizzare l’aspetto delle occhiaie scure, ma qui bisogna davvero fare attenzione alla quantità di prodotto utilizzato e tenere presente se poi si utilizzerà come aiutino un correttore oppure no. Perché se l’occhiaia è particolarmente scura, i pigmenti l’andranno ad accentuare e questo l’ho potuto riscontrare su me stessa ma se dopo si procede con un velo di correttore il problema non sussiste!

Il potere di andare a neutralizzare giorno dopo giorno le occhiaie è visibile e questo l’ho apprezzato moltissimo tant’è che ho pensato di farlo terminare a mio marito dotato naturalmente e in qualsisia stagione dell’anno di un bel paio di occhiaie da panda.

Quindi se state cercando un prodotto contro le occhiaie scure vi consiglio di provarlo, ed essendo unisex potrete sbizzarirvi anche nel combattere le occhiaie del vostro “lui”. Inoltre la formula come tutti i prodotti FaceD contiene il complesso 3-Luronics costituito da molecole di Acido Ialuronico con tre pesi molecolari differenti che agiscono sui differenti strati della pelle.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Addio a Labbra con il “Codice a Barre” con FaceD 3-Luronics
Nuovo Contorno Occhi Darphin Hydraskin All-Day Eye Refresh Gel-Cream
Review Contorno Occhi Lepo CC Trattamento Occhi Due Fasi

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply