PULIZIA DEL VISO FAI DA TE CON IL FOREO LUNA MINI 3

Il nuovo Device per la pulizia del viso perfetto anche per le più pigre del pianeta.

0

Non c’è makeup che tenga se non curiamo prima la nostra skincare, ed è proprio vero che quando abbiamo una bella pelle luminosa e uniforme anche il makeup più facile e veloce risulterà decisamente più bello. Tutto parte dalla pulizia del viso, che deve essere sempre ben fatta affinché non si creino imperfezioni, irritazioni e rossori. Personalmente sono sempre stata attratta dagli apparecchi per la pulizia del viso, ma la mia pigrizia mi ha impedito di trasformare realmente questa mia curiosità in azione o comunque è sempre stata un serio ostacolo. Posso però dire con grande orgoglio che ho provato (e tutt’ora sto usando) per quasi due mesi senza alcuna tregua il nuovo Foreo Luna Mini 3 che ha delle caratteristiche vincenti secondo il mio modestissimo parere, e che lo rendono davvero il prodotto per la pulizia del viso veramente per tutte.

Ed è perfetto anche per chi come me è affetta da pigrizia estremamente acuta, perché con la nuova funzione Glow Boost Mode, in 20 secondi hai il viso pulito, e inoltre non devi cambiare testine, fare e disfare. L’investimento in termini monetari è unico e una volta comprato non c’è nulla da cambiare o sostituire con il tempo. Il nuovo Foreo Luna Mini 3 è super pratico sia per chi è pigra ma anche per chi ha poco tempo, e ora che di figli ne ho due, posso dire che calcolo anche i nano-secondi nella gestione quotidiana del tempo. Meno tempo impiego a pulirmi il viso, più tempo avrò per D-O-R-M-I-R-E.

Questi sono i motivi principali che me lo hanno fatto usare giorno dopo giorno senza sentirne “il peso” e poi, altro motivo non indifferente, è che la mia pelle è migliorata notevolmente! I miei pori dilatati hanno trovato un degno guerriero che li combatte… Hanno i giorni contati, cuccioli.


Leggi anche:

Foreo UFO – Che cos’è? Come Funziona? VIDEO TESTING!


Una pulizia della pelle profonda con il Foreo non sarà mai comparabile con quella che possiamo fare con detergente e acqua corrente. E me ne sono accorta tantissimo con l’esperienza, perché la mia pelle è diventata più luminosa, uniforme e miei pori dilatati sono diventati decisamente meno visibili utilizzando il mio nuovo amico Foreo Luna Mini 3. Inoltre è stato concepito proprio per la pulizia profonda della pelle attiva, come quella di chi pratica sport. Io ad esempio mi alleno 5 volte a settimana, e se non posso andare in palestra per via degli impegni mi organizzo con un circuito workout da fare a casa, e mi rendo conto che la pulizia con il Foreo Luna Mini 3 è decisamente più efficace. Ormai non ne posso più fare a meno, la sensazione di pulizia e freschezza che mi lascia è impagabile e riesce a battere persino la mia pigrizia viscerale.

Nel video qui sotto vedrai in maniera più approfondita e applicata tutto quello che ho ti ho detto finora. Un circuito workout prima e poi il nuovo Foreo Luna Mini 3 in azione.

Acquista qui il tuo Foreo Luna Mini 3

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.