FOREO UFO: Che cos’è? Come funziona? Video Testing!

Il nuovo dispositivo di bellezza provato in anteprima, che permette di applicare la maschera viso in soli 90 secondi.

0

Tra le novità più succulenti e rivoluzionarie presentate durante la scorsa edizione di Cosmoprof Bologna c’è sicuramente il nuovo device Foreo Ufo, un vera chicca che unisce tecnologia, skincare e comodità in un unico prodotto. Durante i miei giorni a Bologna ho avuto il piacere di partecipare all’evento di presentazione ufficiale in Italia e devo ammettere che inizialmente ero ignara della funzionalità del nuovo Ufo Foreo, e mai mi sarei immaginata una cosa del genere.

L’idea e la possibilità di poter applicare la maschera viso in soli 90 secondi, senza dover rinunciare e finire con il trascurasi quando non si ha tempo o semplicemente si è pigre, è semplicemente meravigliosa! Foreo Ufo si avvale di una tecnlogia Hyper Infusion che combina insieme l’azione del calore (20°-50°) che apre i pori della pelle, le pulsazioni T-sonic che permettono agli attivi di penetrare immediatamente e in profondità e infine l’azione crioterapica (4°- 20°) che raffredda e rassoda la pelle.

Nel video provo per la prima volta Foreo Ufo e ti racconto quelle che sono le mie primissime impressioni “a caldo” dopo aver utilizzato sia la maschera viso per la notte “Call it a Night” con ginseng e olio di oliva, sia la maschera per il giorno “Make My Day” con acido ialuronico e alghe rosse. Ho provato il tutto in uno di quei periodi in cui i miei orari sono totalmente sballati con 1.245 cose da fare dove il tempo per coccolarmi è veramente risicato e vicino allo zero, ma quei 90 secondi si trovano facilmente.


Leggi anche:

Panasonic Advanced Beauty: Spazzola Detergente e Il nuovo Attivatore di Giovinezza


Foreo Ufo debutterà tra pochi giorni sul sito ufficiale al prezzo di 279€ e già è possibile inoltrare il proprio pre-ordine. Sarà disponibile anche la versione Foreo Ufo Mini al prezzo di 179€ che avrà la stesse funzionalità del fratello maggiore ad eccezione di quella di raffreddamento (cooling) che in questa versione mini non sarà presente. Foreo è disponibile sia sul sito di Sephora.it  che anche sul sito di lookfantastic.it dove spesso trovate qualche codice sconto, che non guasta mai.

Per quanto riguarda le colorazioni saranno le medesime per entrambi i modelli, quindi, rosa come il mio che ti mostro in video, verde e fucsia. Ora per scoprire esattamente come funziona Foreo Ufo e vederlo in azione guarda il video qui sotto e se hai qualche dubbio lasciami un commento.

FOREO UFO – COME FUNZIONA?

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.