FOREO UFO: Che cos’è? Come funziona? Video Testing!

Il nuovo dispositivo di bellezza provato in anteprima, che permette di applicare la maschera viso in soli 90 secondi.

0

Tra le novità più succulenti e rivoluzionarie presentate durante la scorsa edizione di Cosmoprof Bologna c’è sicuramente il nuovo device Foreo Ufo, un vera chicca che unisce tecnologia, skincare e comodità in un unico prodotto. Durante i miei giorni a Bologna ho avuto il piacere di partecipare all’evento di presentazione ufficiale in Italia e devo ammettere che inizialmente ero ignara della funzionalità del nuovo Ufo Foreo, e mai mi sarei immaginata una cosa del genere.

L’idea e la possibilità di poter applicare la maschera viso in soli 90 secondi, senza dover rinunciare e finire con il trascurasi quando non si ha tempo o semplicemente si è pigre, è semplicemente meravigliosa! Foreo Ufo si avvale di una tecnlogia Hyper Infusion che combina insieme l’azione del calore (20°-50°) che apre i pori della pelle, le pulsazioni T-sonic che permettono agli attivi di penetrare immediatamente e in profondità e infine l’azione crioterapica (4°- 20°) che raffredda e rassoda la pelle.

Nel video provo per la prima volta Foreo Ufo e ti racconto quelle che sono le mie primissime impressioni “a caldo” dopo aver utilizzato sia la maschera viso per la notte “Call it a Night” con ginseng e olio di oliva, sia la maschera per il giorno “Make My Day” con acido ialuronico e alghe rosse. Ho provato il tutto in uno di quei periodi in cui i miei orari sono totalmente sballati con 1.245 cose da fare dove il tempo per coccolarmi è veramente risicato e vicino allo zero, ma quei 90 secondi si trovano facilmente.

Foreo Ufo debutterà tra pochi giorni sul sito ufficiale al prezzo di 279€ e già è possibile inoltrare il proprio pre-ordine. Sarà disponibile anche la versione Foreo Ufo Mini al prezzo di 179€ che avrà la stesse funzionalità del fratello maggiore ad eccezione di quella di raffreddamento (cooling) che in questa versione mini non sarà presente. Foreo è disponibile anche sul sito di lookfantastic.it dove spesso trovate qualche codice sconto, che non guasta mai.

Per quanto riguarda le colorazioni saranno le medesime per entrambi i modelli, quindi, rosa come il mio che ti mostro in video, verde e fucsia. Ora per scoprire esattamente come funziona Foreo Ufo e vederlo in azione guarda il video qui sotto e se hai qualche dubbio lasciami un commento.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.