Home Hair and Skincare Panasonic Advanced Beauty: Spazzola Detergente e il Nuovo Attivatore di Giovinezza

Quando si parla di scoprire nuovi prodotti sono sempre in prima linea curiosa come una lince, quindi, quando mi è stato proposto di provare in anteprima i due beauty device Panasonic sono stata felicissima. Ancor di più dopo averli provati, ma a questo ci arriviamo tra poco…

Panasonic Advanced Beauty - Beauty Lounge Limoni

Panasonic Advanced Beauty - Beauty Lounge Limoni

Panasonic ha lanciato da poco due strumenti di bellezza che sono un concentrato di tecnologia e funzioni, come ho avuto il piacere di provare direttamente sul mio viso. Per prima cosa abbiamo testato la nuova Spazzola Detergente Panasonic (179,99€)per rimuovere il trucco, che naturalmente sul mio viso non manca mai che anzi spesso c’è in abbondanza. E devo dire che già questa è stata un’esperienza di coccola dato che la spazzola alla sua estremità inferiore è dotata di una piastra riscaldante che passata sul viso scioglie il trucco facilitando la rimozione completa del makeup.

Panasonic Advanced Beauty - Beauty Lounge Limoni

Panasonic Advanced Beauty - Spazzola Detergente

Dopo aver sciolto il makeup abbiamo deterso la pelle con la Spazzola Detergente, introducendo prima nel serbatoio il detergente specifico migliore per la mia tipologia di pelle. Sono anni che utilizzo spazzole detergenti elettroniche per la pulizia del viso, ma non ne avevo mai provata una dotata di un serbatoio nel quale inserire il detergente, e devo dire che l’ho trovata molto pratica e comoda.

Dopo aver rimosso tutto il mio makeup viso è giunta l’ora di parlarvi di quello che mi ha più sorpresa, il nuovo Attivatore di Giovinezza a Micro Correnti Panasonic (269,99€). Questo piccolo gioiellino della tecnologia è una vera novità perché è un Device di bellezza mai visto prima! Ispirato ai segreti di bellezza della medicina olistica Giapponese, il nuovo Attivatore di giovinezza Panasonic è un vero e proprio strumento anti-età da utilizzare quotidianamente per potenziare e migliorare i risultati della propria skincare routine.

Panasonic Advanced Beauty - Attivatore di Giovinezza

Per migliorare l’idratazione della pelle, ottenere una pulizia profonda dei pori e avere una pelle sempre più giovane e luminosa sfrutta vibrazioni soniche, tecnologia caldo-freddo e micro cariche che stimolano il movimento degli ioni nel corpo. Dopo essermi struccata e aver deterso il viso con la spazzola detergente, abbiamo passato su tutto il viso l’Attizzatore di Giovinezza con un dischetto imbevuto di tonico. La testina in titanio si riscalda ed elimina le impurità fino al 60%, e infatti al termine il dischetto non era così bianco e immacolato.

Il nuovo Attivatore di Giovinezza migliora anche le performance della crema idratante, aumentandone la penetrazione fino al 40%! Provato è una sensazione goduriosa e di relax che consiglio inserire sempre all’interno della vostra skincare routine serale! Ultimo step a cui non rinuncerei mai e poi mai considerando lo stato delle mie borse e occhiaie dell’ultimo periodo causa trasloco alle Canarie, è la funzione effetto calmante con la testina che si raffredda fino a a raggiungere la temperatura di 10°. Si passa su tutto il viso e migliora la ritenzione degli agenti idratanti, la compattezza della pelle e chiude i pori, mentre sulla zona perioculare ha un meraviglioso effetto decongestionante che migliora l’aspetto di borse e occhiaie sotto agli occhi.

La giornata passata insieme a Panasonic nella Beauty Lounge Limoni è stata davvero molto interessante! Ho già inserito nella mia routine skincare l’Attivatore di Giovinezza e ve ne parlerò sicuramente in maniera più dettagliata molto presto.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Spazzole per la Pulizia del Viso Magnitone London in eslusiva da QVC Italia
Review Trattamento Viso Effetto Filler Labo Fillerina Biorevitalizing (grado 1)
Nuova Spazzola Bellissima Face Cleansing Cleanse & Massage – Deterge e Massaggia il Viso

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply