Recensione Maschera per le labbra Laneige Lip Sleeping Mask

Un rimedio per le labbra secche e screpolate che hanno bisogno di una carica di idratazione super. Però potrai usare questa maschera labbra Laneige anche in un altro modo, leggi la mia recensione e scoprilo!

Laneige è uno dei brand pionieri della skincare coreana e da oltre 20 anni si impegna nella ricerca per lo sviluppo di prodotti skincare di nuova generazione che possano idratare la pelle, perché secondo la loro filosofia questa è la chiave per risolvere i problemi della pelle.

Dove si compra Laneige? Questo brand, che come detto propone una gamma di prodotti skincare coreani, lo si può acquistare direttamente da Sephora oppure su altri siti online per quanto riguarda i prodotti non ancora disponibili da Sephora Italia. Ma oggi ti parlo di un prodotto che trovi tranquillamente da Sephora ed è anche uno dei prodotti Best Seller del brand, si tratta della maschera per le labbra Laneige Lip Sleeping Mask.

Questa maschera labbra Laneige è un prodotto skincare unico e abbastanza raro da trovarsi nel suo genere, perché tanti brand all’interno della propria gamma prodotti non hanno una maschera labbra specifica per questa zona delicata del viso. Personalmente ho voluto tantissimo provare Lip Sleeping Mask di Laneige e la uso da almeno un anno, quindi direi anche che un’idea me la sono fatta abbondantemente. La trovi da Sephora ed è disponibile in tre referenze ed il prezzo è di 22€ per 20 grammi di prodotto. Io ho scelto la versione Berry, la formula originale.

Diisostearyl Malate, Hydrogenated Polyisobutene, Phytosteryl/Isostearyl/Cetyl/Stearyl/Behenyl Dimer Dilinoleate, Hydrogenated C6-14 Olefin Polymers, Polybutene, Microcrystalline Wax, Shea Butter, Synthetic Wax, Candelilla Wax, Sucrose Tetrastearate Triacetate, Hydrogenated Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Mica, Astrocaryum murumuru Seed Butter, Titanium Dioxide, Dimethicone, Aromatics, Polyglyceryl-2 Diisostearate, Dehydroacetic Acid, Methicone, Carnauba Wax, Polyglyceryl-2 Triisostearate, CI 15985, CI 15850, Polyhydroxystearic Acid, Water, Potassium Alginate, Propanediol, Glycerin, Alcohol, Lycium Fruit Extract, Cranberry Fruit Extract, Strawberry Fruit Extract, Raspberry Fruit Extract, Sapindus mukurossi Fruit Extract, Blueberry Fruit Extract, Rubus chamaemorus Seed Extract, Coffee Extract, Chenopodium quinoa Seed Extract, Magnesium Sulfate, Calcium Chloride, Sodium Hyaluronate, Beta-Glucan, Manganese Sulfate, Zinc Sulfate, Ascorbyl Glucoside.

Entra a far parte della community di Trucchi.tv
Iscriviti subito al gruppo privato su Facebook!

Prima di questa non avevo mai provato una vera e propria maschera labbra se non quelle in tessuto da posizionare e lasciare agire. La Lip Sleeping Mask Laneige come suggerisce lo stesso nome, è una maschera pensata per la notte ed è un rimedio per le labbra secche e per chi indossa spesso makeup sulle labbra, che sia un rossetto, una matita o un gloss, le prepara affinché la mattina siano pronte per essere truccate. Pronte per essere truccate vuol dire ben idratate, rimpolpate e nutrite perché la resa di un rossetto su labbra ben idratate è decisamente migliore a quella che si può ottenere su labbra secche e screpolate.

La formula di questa maschera labbra è a base di estratti di bacche dal potere antiossidante e ricche di Vitamina C. Contiene Beta Glucani, Hydro Ion Mineral Water, estratto di semi di enotera ed estratto di albicocca Hunza che sono originarie dal Pakistan che garantiscono un’idratazione profonda per oltre 8 ore.

Funziona davvero questa Lip Sleeping Mask Laneige?

Effettivamente questa maschera labbra la trovo portentosa e ti dico subito che non la utilizzo solo come maschera labbra notturna. Ovviamente nel suo utilizzo la adoro, amo la sua texture così morbida ed avvolgente, impazzisco per il suo profumino fruttato e come abbraccia le mie labbra tutta la notte. La utilizzo soprattutto quando ho labbra secche e screpolate che hanno bisogno di un booster di idratazione… e di un piccolo miracolo.

Laneige Lip Sleeping Mask 22€

La mattina le mie labbra sono morbide e rimpolpate. Qualche residuo rimane sulla labbra, qualcosa assorbono e altro rimane sul cuscino.

Il finish è lucido ma non appiccicoso tant’è che io non la utilizzo solo come maschera labbra ma proprio come balsamo labbra durante il giorno con un bellissimo effetto gloss sulle labbra. Quindi se sei sempre stata attratta da questa Lip Sleeping Mask Laneige, lasciati tentare e non resistere più! Questo piccolo pot rosato è entrato a far parte integrante della mia skincare routine serale quando ho labbra secche ma spessissimo mi trovo ad usarla come fosse un gloss con il valore aggiunto però che idrata le labbra, me le protegge e soprattutto non è appiccicosa.

Vicky♥️

Caratteristiche Generali
Texture
Applicazione
Promessa Mantenuta
Voto Finale