Recensione Patch Occhi Pixi DetoxifEYE Depuffing Eye Patches

60 PATCHES infusi di Caffeina, Acido Ialuronico ed estratti botanici per sgonfiare le borse sotto agli occhi e attenuare le occhiaie.

Sono una persona da sempre dotata geneticamente di borse sotto agli occhi e con due bambini piccoli a casa e il lavoro da gestire mi ritrovo il più delle volte dotata anche di occhiaie. Quindi sono alla costante ricerca di rimedi per le occhiaie e per attenuare e sgonfiare le borse sotto agli occhi con soluzioni abbastanza veloci e pratiche. Soluzioni proprio come i patch occhi, e in questi giorni di quarantena con sveglia alle 5.30 del mattino ho provato e testato per bene i patch occhi DetoxifEYE Depuffing Eye Patches di Pixi Beauty.

Da sempre sono una grande utilizzatrice di patch occhi perché li trovo estremamente comodi, ma purtroppo non tutti i patches funzionano sulle mie borse sotto agli occhi. Alcune mattine possono addirittura arrivare fino a tre rigonfiamenti delimitati da solchi sotto ciascun occhio. Cioè, non scherzo quando dico che sono stata dotata di borse sotto agli occhi da madre natura. Tra i miei patches preferiti che utilizzo da qualche anno ci sono i Patch occhi di FaceD a base di Acido Ialuronico ma ora qui in Gran Canaria e il blocco dei viaggi per via della quarantena mi è impossibile procurarmeli. Quindi ho iniziato a provare qualcosa di nuovo e oggi ti parlo dei patch occhi antiocchiaie e antiborse di Pixi Beauty che potrebbero fortemente interessarti se anche tu soffri dei miei medesimi problemini.

Pixi DetoxifEYE Depuffing Eye Patches

Pixi DetoxifEYE Depuffing Eye Patches sono in vendita in una confezione che racchiude ben 60 patches in Hydrogel con una comoda spatolina per prelevarli senza dover toccare i patch con le nostre mani. Il costo è di 25.95€ sul sito di Lookfantastic.it dove spesso ci sono offerte e codici sconti vantaggiosi.

Questi patch sono creati per sgonfiare le borse sotto agli occhi e dare allo stesso tempo idratazione e freschezza alla zona delicata del contorno occhi. Sono patch occhi in hydrogel infusi con oro, cocco e cetriolo che rinforzano la zona perioculare, mentre caffeina e acido ialuronico agiscono direttamente sui gonfiori e migliorano l’aspetto delle occhiaie.

Aqua/Water/Eau, Glycerin, Carrageenan, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract, Pinus Sylvestris Leaf Extract, Caffeine, Gold (CI 77480), Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Rubus Idaeus (Raspberry) Fruit Extract, Rubus Coreanus Fruit Extract, Vaccinium Angustifolium (Blueberry) Fruit Extract, Ribes Nigrum (Black Currant) Leaf Extract, Euterpe Oleracea Fruit Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Camellia Japonica Flower Extract, Arnica Montana Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Ethylhexylglycerin, Cellulose Gum, Cyamopsis Tetragonoloba (Guar) Gum, Allantoin, Calcium Chloride, Propanediol, Polyglyceryl-10 Laurate, Niacinamide, Calcium Lactate, Potassium Chloride, Ceratonia Siliqua (Carob) Gum, Maltodextrin, Sucrose, Mica, Dipotassium Glycyrrhizate, Tin Oxide, CI 77491, Titanium Dioxide, Arginine, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Ethyl Hexanediol, 1,2-Hexanediol, Chlorphenesin, Disodium EDTA.

Ho iniziato ad usare questi patches per gli occhi proprio in questa quarantena perché avevo bisogno di una soluzione pratica e veloce per eliminare le mie borse e  le mie occhiaie. Questi patch aderiscono perfettamente all’occhio e quando li indosso posso continuare a fare quello che stavo facendo lasciandoli comodamente agire. Li applico subito dopo aver deterso bene il viso e li lascio agire per 10/15 minuti finchè non mi hanno trasmesso tutto il loro potere. Sono estremamente comodi e questo è basilare quando valuto questo genere di prodotto… Ci sono infatti alcuni patch occhi anti borse e antiocchiaie che per quanto funzionali ti costringono a stare sdraiata, perché sennò la gravità se li porta via. E per quanto mi piacerbbe stare sdraiata a volte non è possibile. I patch occhi devono essere pratici e stare al loro posto, e questi lo fanno.

Pixi DetoxifEYE Depuffing Eye Patches

Entra a far parte della community di Trucchi.tv
Iscriviti subito al gruppo privato su Facebook!

Appena applicati i patch occhi Pixi DetoxifEYE mi regalano inoltre una scarica di freschezza che apprezzo moltissimo…

Ma funzionano o non funzionano?

Devo dirti che funzionano, e anche bene! Per sgonfiare le borse sotto agli occhi questi patch occhi con caffeina, acido ialuronico, cetriolo ed altri estratti botanici come quello di lampone, mirtillo, camelia e aloe funzionano benissimo. Agiscono sia sulle borse che come rimedio per le occhiaie e mi lasciano il contorno occhi liscio e levigato come se avessi dormito 10 ore, il tutto in 10 minuti di applicazione.

Questi patch occhi di Pixi Beauty oltre a funzionare e fare quello che promettono, hanno poi un mix di ingredienti davvero valido e un prezzo super conveniente. Ogni confezione contiene 60 patches che equivalgono a 30 paia e quindi 30 utilizzi. Facendo un calcolo veloce, anche per me che non sono una cima della matematica, ogni utilizzo viene a costare meno di un euro. E quindi al momento sono i patch antiborse e antiocchiaie con il miglior rapporto qualità prezzo che io abbia mai provato. Un rimedio davvero pratico per eliminare il gonfiore sotto agli occhi ed attenuare le occhiaie. Super validi e super economici!

Li hai mai provati? Quali sono i tuoi rimedi contro le borse sotto agli occhi?

Vicky❤️

Caratteristiche Generali
Texture
Applicazione
Promessa Mantenuta
Voto Finale