Home Hair and Skincare Recensione salviettine struccanti Wycon Silky Touch

Diffondi l'Amore

Buongiorno mie carissime amiche! Una cosa che non può mai mancare nel mio bagno e nel mio comodino sono le salviette struccanti! Ormai sappiamo perfettamente tutte quanto faccia male alla nostra pelle non struccarsi, quindi sono giunta alla conclusione che quelle sere in cui preferirei andare a letto direttamente truccata e sbavata la mia unica alternativa è tirare fuori le mie amiche salviette struccanti! Ebbene si le tengo anche nel primo cassetto del mio comodino.

Di salvettine struccanti ne ho provate molte in vita mia, a volte con ottimi risultati altre con risultati scorticanti. oggi vorrei parlarvi delle salviette struccanti bifasiche Wjcon, che da poco tempo ha deciso di ribattezzarsi Wycon, forse solo per una comodità linguistica.

salviettine struccanti wycon

Le salviette struccanti Wycon si possono trovare sia nel formato da 20 pezzi al prezzo di 2.50 euro che in quello da 72 pezzi, al prezzo decisamente più vantaggioso e che vi consiglio di 3.90 euro. Ovviamente sono reperibili in tutti i negozi Wycon oppure direttamente dal loro sito.

Mi piacciono queste salviette struccanti perché semplicemente fanno ciò che promettono senza irritarmi il viso. Sono imbevute di una soluzione bifasica che consente loro di eliminare abbastanza agevolmente tutto il makeup, anche se waterproof, e faticano un po’ solamente ad eliminare il mascara.

La salvietta risulta al tatto abbastanza pregna di liquido attivo, quindi non dovete dannarvi a strofinare. Detesto le salviettine struccanti poco imbevute, alcune di quelle che ho provato negli anni sono proprio secche tanto da farmi pensare che siano semplicemente dei panni da utilizzare per fare la polvere in casa.

Le salviettine Wycon sono abbastanza grandi di dimensioni, ma per eliminare il makeup completamente ne utilizzo almeno due, a seconda di quanto io abbia abbondato con lo stucco in faccia. Un lato presenta dei microrilievi che struccano in profondità, l’altro lato invece risulta liscio e deterge delicatamente il viso. Non mi irritano ne la pelle del viso ne mi bruciano gli occhi, nonostante questi siano parecchio sensibili, ed inoltre non necessitano di risciacquo.

Penso che queste salviette struccanti Wycon abbiano un ottimo rapporto qualità-prezzo, fattore molto importante soprattutto per chi le adopera quasi su base quotidiana. Per esempio io le utilizzo molto anche per eliminare gli swatches dalle mani, quindi davvero utilizzo una grandissima quantità di salviette struccanti. Queste mi piacciono perché fanno il loro lavoro ed hanno un prezzo molto vantaggioso.

Voi le avete mai provate queste salviette Wycon? Quali sono le vostre salviette struccanti preferite?

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply