Home Hair and Skincare Review Contorno Occhi Nutriente “Eye Care” di Martina Gebhardt

Diffondi l'Amore

Buongiorno carissime e ben tornate su Trucchi.tv! Negli ultimi anni la mia paura per la comparsa delle rughe si è fatta sempre più forte e se consideriamo anche i costi esorbitanti del botox in Italia, con il quale si potrebbe porre qualche rimediuccio, la mia ultima alternativa rimane tassativamente quella di  PREVENIRE le rughe!

Così da circa tre anni utilizzo in maniera costante il contorno occhi, uno leggero e idratante per il giorno ed uno ricco e nutriente per la sera. Oggi vi parlo del contorno occhi di Martina Gebhardt che utilizzo esclusivamente solo la sera prima di abbracciare Morfeo da più di due anni.

Review eye care martina Gebahardt

Il contorno occhi Eye Care di Martina Gebhardt lo potete trovare solo presso alcune bioprofumerie oppure direttamente su alcuni siti che vendono cosmetici biologici. Il costo varia dai 10 ai 14 euro a seconda di dove lo acquistate. Il quantitativo di prodotto è di 15 ml contenuto all’interno di un barattolino di ceramica. Non è proprio il massimo della comodità il packaging.

Questo contorno occhi è indicato per contrastare le rughe e i segni dell’invecchiamento, viene suggerito il suo utilizzo sia di giorno che di sera. Al suo interno contiene olio di avocado e moltissime vitamine che aiutano a levigare ed elasticizzare questa zona della pelle molto delicata.

Personalmente l’ho sempre utilizzato come un contorno occhi per la notte, considerata la particolare pastosità ed untuosità della crema. Pur avendo un contorno occhi secco, tanto che se non sto attenta alla skincare mi vengono un sacco di pellicine morte, non lo utilizzerei mai di giorno prima di truccarmi. La texture è talmente ricca che sembra più una pomata, e non è certo quello che voglio dal mio contorno occhi per il giorno, ne tanto meno ho voglia di aspettare tempi biblici affinchè si asciughi per potermi truccare.

review eye care martina gebhardt

Mi piace l’Eye Care di Martina Gebhardt perché è super nutriente e la sera lo applico come se fosse una sorta di maschera per il contorno occhi. Lo applico su tutta la zona perioculare facendo particolare attenzione sulle tempie, territorio delle mie future zampe di gallina. Ne metto un pizzico anche su palpebra e arcata sopracciliare giusto per Par Condicio. La mattina seguente la pelle è liscissima e morbidissima. In due anni di utilizzo non mi ha mai dato nessun genere di problema solo tanta morbidezza. 😜

Un barattolino di Eye Care vi dura tranquillamente 7/8 mesi utilizzato quotidianamente perché ne basta una quantità infinitesimale, solo nei giorni di particolare secchezza abbondo un po.

Credo di aver trovato la pace dei sensi per quanto riguarda il mio contorno occhi per la notte, metà delle mie amiche lo hanno già acquistato, compresa mia suocera che è la mia Guru sui prodotti per la skinacare.

Ora svelatemi i vostri magheggi contro le maledette rughe!

Banner Image Banner 300 x 250 girly

 

Vicky ❤️

Ingredienti: Water (Aqua), Olea Europaea (Olive)Seed Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Lanolin, Rosa Damascena (Rose) Flower Water, Citrus Aurantium Amara (Orange) Flower Water, Cera Flava (Beeswax), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Theobroma Cacao (Cocoa) Butter, Tocopherol, spagyrische Essenz von Rosa Damascena Flower, Aurum, Argentum, Sulfat.

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply