Home Hair and Skincare Review crema gel viso purificante Delidea bio

Diffondi l'Amore

Buongiorno ragazze, nonostante il ponte del 2 Giugno non riuscirete a liberarvi di me e delle mie recensioni makeup!

Come saprete, pur non essendo un’integralista, sono sempre attratta ed affascinata dai brand makeup bio, con prodotti con ingredienti totalmente biologici.

Delidea è una delle marche che volevo provare da tantissimo tempo, e le mie costanti frequentazioni dell’OVS me la mettevano sempre li, tra i prodotti makeup che mi gridano “comprami, comprami”!

Così qualche mese fa tra tutta la gamma prodotti Delidea ho scelto quello che andava più incontro alle mie esigenze acquistando questa crema gel viso purificante, dal costo di circa 8 euro per 50ml di prodotto, e a base di mela e bambù che prometteva di essere idratante e riequilibrante. Non una promessa da poco!

Review Crema gel viso purificante Delidea bio

Review Crema gel viso purificante Delidea bio

Il packaging è molto pratico, in plastica con un erogatore a pompetta che permette di dosare in maniera abbastanza precisa il quantitativo desiderato. Ci vuole sono un po’ di pratica per evitare di far uscire troppo prodotto ma già al secondo/terzo utilizzo si riesce a prendere la mano.

La texture della crema è molto leggera e acquosa e ne basta veramente un pizzico per coprire l’intero viso. Non penetra subito nella pelle ma bisogna massaggiare bene ed attendere 3/4 minuti dopo i quali sentirete una fastidiosa sensazione di pelle che tira. Proprio per questo motivo vi sconsiglio di applicarla nel contorno occhi, il fastidio in quel caso è troppo!

Crema gel viso purificante Delidea bio

Dopo mesi di utilizzo non ho notato un particolare potere purificante ma solamente idratante che può essere utile durante i mesi più caldi ma in inverno finisce per causare pelle screpolata, il che ovviamente è un bel fastidio.

Che dire di questa crema viso Delidea? Non riesco ad essere pienamente soddisfatta ma nemmeno troppo delusa, si tratta di un prodotto che non mi sono pentita di aver acquistato ma che dovrei ritrovare super-scontato per pensare di comprarlo nuovamente.

Insomma, non mi ha rapito il cuore ma non me l’ha nemmeno spezzato 🙂

E voi? Qual è la vostra crema viso preferita?

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply