Home Hair and Skincare Review Guam Risciacquo Finale Ravvivante per Capelli Acqua UPKer Facile e Veloce

Tra i più antichi rimedi della nonna per avere capelli belli morbidi e lucenti tutte noi almeno una volta nella vita abbiamo sentito parlare del famoso risciacquo finale con aceto, dalle proprietà miracolose per i capelli. Con Guam Acqua UPKer il rimedio della nonna è diventato moderno e sicuramente meno invasivo rispetto al tipico odore pungente che inevitabilmente accompagna l’utilizzo dell’aceto sui capelli. Guam UPKer Risciacquo Finale Ravvivante è un prodotto relativamente nuovo entrato a far parte della vasta gamma di prodotti Guam ed è stato creato per diventare l’ultimo step all’interno della routine di bellezza dei capelli.Review Guam Acqua UPKer Risciacquo Finale Ravvivante

il nuovo prodotto Guam Acqua UPKer (7.50€ per 400 ml) è quindi un vero e proprio trattamento di bellezza per capelli da applicare ogni volta come ultimo step dopo aver lavato i capelli. Si tratta di una soluzione acquosa leggera con Ph moderatamente acido (4,6), arricchita con un complesso naturale di origine marina (Alga Undaria Pinnatifida) che agisce sui capelli eliminando l’acqua dura di casa ed i residui calcarei che li rendono giorno dopo giorno sempre più opachi, spenti e ruvidi al tatto.

Sono stata da subito molto attratta da questo prodotto per il risciacquo acido finale dei capelli perché più semplice da utilizzare e soprattutto inodore. Non amo andare in giro con i capelli che sanno di aceto di vino, in passato ho provato più di una volta a utilizzare il vecchio rimedio della nonna ma poi devo spruzzarmi un litro di profumo per capelli per non sentirmi un insalata in testa. Guam UPKer riscquo Finale Ravivvante si applica generosamente su tutti i capelli dopo averli lavati e tamponati leggermente con un asciugamano. La mia tecnica è quella di rovesciare la nuca all’ingiù mettendo tutti i capelli all’interno del lavabo e dopodiché rovesciare dall’alto la quantità giusta di Guam UPKer in relazione alla quantità e lunghezze dei miei capelli e, infine, distribuirlo su tutti i capelli. Dosare la quantità necessaria non è cosa difficile grazie al beccuccio stretto che si apre e si chiude ruotandolo permettendo di controllare facilmente l’erogazione.

Review Guam Acqua UPKer Risciacquo Finale Ravvivante

Dopo averlo distribuito nella maniera più uniforme possibile su tutti i capelli, procedo con le mie consuete operazioni di styling. Il risultato che ottengo sui miei capelli è sicuramente quello di morbidezza ed al tatto i capelli sono più forti. Infatti questo prodotto Risciaquo Finale Guam UPKer agisce proprio sul fusto dei capelli richiudendo le squame aperte e di conseguenza i capelli sono subito più sani, forti e morbidi morbidi. Personalmente mi è piaciuto molto questo prodotto e sicuramente lo riacquisterò non appena sarà terminato perché la differenza tra l’utilizzarlo o meno la noto nell’immediato e poi l’applicazione è davvero così semplice e veloce che è impossibile trovare scuse!

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply