Home Hair and Skincare Review Human+Kind Skin Lightening Cream

Diffondi l'Amore

Buongiorno fanciulle e come sempre ben ritrovate su Trucchi.tv! Ero davvero curiosa di provare qualche prodotto skincare di Human+Kind, un brand totalmente naturale approdato da pochissimo negli scaffali di Sephora. Mi incuriosiva molto la filosofia che sta dietro alla creazione dei loro prodotti, privi di sostanze petrolchimiche e multifunzione per la pelle.

Da Sephora non sono ancora arrivati tutti i prodotti Human+Kind, ma tra quelli già disponibili mi ha incuriosito moltissimo questa crema viso illuminante Skin Lightning Cream che protegge dai raggi UV e previene la pelle secca. Sembrava proprio il genere di crema che ricercavo da utilizzare nei mesi più caldi. Purtroppo non tutti i prodotti Human+Kind avevano dei tester grazie ai quali si potesse curiosare il genere di texture della crema, ma ero troppo curiosa per fermarmi di fronte a questo piccolo ostacolo.

Review Human+Kind Skin Lightening Cream 3

La crema Human+Kind Skin Lighening Cream ha un prezzo di circa 25 euro per un quantitativo di prodotto pari a 50 ml.

Review Human+Kind Skin Lightening Cream 1

Arrivata a casa ho iniziato ad utilizzarla quasi immediatamente, giusto il tempo di ideare una nuova routine skincare per la primavera/estate. Ricordo ancora il nervoso che mi è salito quando l’ho applicata la prima mattina per la prima volta, avete presente le vecchie pomate di una volta??? Ecco, la texture di questa crema è talmente densa e tremendamente corposa che non ci credevo. Inoltre, come avrete già immaginato dalla mia prima descrizione, risulta essere bianca e pesante da stendere su tutto il viso, tant’è che non si assorbe totalmente e lascia quell’odioso alone bianco che non tollero neanche da un prodotto solare figuratevi da una crema viso.

Review Human+Kind Skin Lightening Cream

I giorni seguenti ho cercato di variare la quantità di prodotto applicato sul viso sperando di ottenere un effetto migliore e magari non dover impiegare 20 minuti solo per far assorbire questa crema. Purtroppo l’alone bianco odioso rimane sempre e comunque, incurante di tutti i miei vani sforzi.

Sulla confezione c’è scritto che è possibile utilizzare Human+Kind Skin Lightening Cream tranquillamente due volte al giorno, ma sinceramente io penso che a prescindere questo genere di formulazione per la pelle del viso sia poco indicato. Sicuramente per la mia pelle mista.

Al momento l’ho riciclata in un nuovo utilizzo alternativo, la applico due o tre sere a settimana la notte prima di dormire, su tutto il viso abbastanza generosamente come fosse una maschera viso illuminante. Vado a letto che sembro una mummia ma spero di vedere almeno dei risultati migliori e che il mio fidanzato non mi lasci.

 

Vicky❤️

 

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply