Home Hair and Skincare Review Maschera Viso e Occhi Eisenberg Paris Idratazione Totale

Diffondi l'Amore

Uno dei miei prodotti super preferiti che mi sto portando dietro dalla scorsa primavera e che anche con queste fredde giornate si sta rivelando uno di quei prodotti “mai più senza” è senz’altro la mia adorata Maschera Viso e Occhi Eisenberg Paris Masque Hydratation Totale (75.00€), una coccola a cui la mia pelle non vuole proprio rinunciare. Una maschera viso e occhi creata per restituire idratazione alla pelle disidratata ma che allo stesso tempo ha un azione più globale perché leviga, lenisce e detossina la pelle lasciandola straordinariamente liscia e morbida fin dalla prima applicazione.

Maschera Viso e Occhi Eisenberg Paris Idratazione Totale

La maschera viso e occhi Eisenberg Paris contiene la formula Tri-Molecolare® arricchita con principi e attivi naturali che la rendono assolutamente una maschera viso da provare al più presto. La formula è costituita da tre molecole che agiscono in sinergia rendendo la pelle meravigliosa applicazione dopo applicazione. Gli enzimi ad effetto cheratolitico rigenerano la pelle eliminando le cellule morte responsabili della pelle spessa, spenta e opaca e favorendo così una migliore assimilazione di tutti i principi attivi sia della maschera ma anche di tutti i trattamenti a seguire. Le Citochine estratte dal latte, sono molecole chiave per la comunicazione cellulare e vanno a stimolare il rinnovamento cellulare energizzando la pelle che diventa più tonica e compatta. Le Biostimoline estratte dai primi germogli di faggio, infine, stimolano la produzione di collagene e dell’elastina che sono un elemento importantissimo per una pelle tonica ed elastica, e favoriscono l’ossigenazione delle cellule.

Dopo avervi dato un quadro abbastanza generale di quella che è la composizione di questa maschera viso dalla struttura tecnologica complessa posso dirvi che amo questa maschera e per quello che fa sul mio viso. La utilizzo specialmente quando sono  k.o. ed ho bisogno di rigenerarmi ed essere presentabile nel minor tempo possibile. Ha una texture in gel fresca e leggera e ne applico uno strato leggero su tutto il viso, contorno occhi e collo dopodiché lascio agire 5 minuti se non ho tempo, 15/20 minuti se me la concedo la sera con una tazza di tisana fumante. L’effetto è immediato, la mia pelle è più bella, riposata, schiarita, morbida, idratata! E anche il contorno occhi segnato da borse viene disteso e reso più umano.☺️

Maschera Viso e Occhi Eisenberg Paris Idratazione Totale

Adoro questa Maschera Viso e Occhi Eisenberg Paris Idratazione Totale e trovo sia perfetta per ogni stagione, da quelle più calde a quelle più fredde come ora. Perfetta per ogni tipo di pelle bisognoso di un booster di energia e soprattutto un prodotto segreto da avere sempre con sé nei periodo più stressanti e pesanti, quando vorreste solo dormire e ancora dormire. Se ora la state desiderando sappiate che la potete trovare da Sephora!

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

*Il prodotto è stato fornito dall’azienda a scopo valutativo

LINKS SPONSORIZZATI
4 replies to this post

Leave a Reply