Home Hair and Skincare Review Olio Nutriente per Capelli Alfaparf Precious Nature

Diffondi l'Amore

Buongiorno carissime e ben ritrovate su Trucchi.tv! Non vi ho mai nascosto quanto siano capricciosi i miei capelli, questo mi obbliga a coccolarli sempre in continuazione con i migliori prodotti perché basta un attimo di disattenzione e si ribellano contro di me. Maschere e oli nutrienti sono il mio pane quotidiano e oggi vi parlo di una delle mie ultime scoperte, l’olio Precious Nature di Alfaparf Milano al fico d’india e arancia.

Olio Nutriente per Capelli Alfaparf Precious Nature, olio capelli, capelli capricciosi, capelli ricci, Alfaparf, olio rigenerante

Ragazze mie non vi dico il profumo divino di questo olio perché solo provarlo di persona può rendere giustizia, io sarei sempre e comunque riduttiva.

Ma non facciamoci prendere dall’entusiasmo e andiamo per gradi… L’olio per capelli Precious Nature al fico d’india e arancia fa parte della linea per capelli lunghi e lisci ed è ideato per lo styling finale, per nutrire e disciplinare il capello eliminando il crespo ed allo stesso tempo proteggere dai raggi solari dato che, anche se non viene specificato, contiene una un fattore solare, come tutti i prodotti Alfaparf Milano.

Come sapete io ho capelli ricci ma spesso, anche con questo caldo infernale, li faccio lisci sfidando ogni barlume di buon senso. Con questo caldo è davvero una sfida fare una piega con fon e piastra,il capello tende facilmente al crespo e quindi mi serve un alleato strong che mi assicuri che la fatica e il sudore spesi per avere la mia piega liscia non vadano persi nel giro di un’ora.

Ho iniziato ad utilizzare questo olio Precious Nature quasi per caso al termine della mia piega, principalmente perché volevo che i miei capelli avessero quel profumo divino e così fruttato e dolce. Poi durante la giornata mi sono resa conto della morbidezza inconsueta che avevano i miei capelli e nei giorni seguenti continuando ad utilizzarlo al termine della mia piega su tutte le lunghezze ho avuto la conferma di quanto questo olio fosse una vera “bomba” sui miei capelli capricciosi!

Morbidi, idratati, setosi e profumati, tutti aggettivi che generalmente non si addicono al mio capello ;-D La consistenza di questo olio è super, ne basta davvero una goccia minuscola da stendere su tutta la lunghezza dei capelli con le mani, e poi passare i residui bene sulle punte. I miei capelli se lo mangiano e non si unguono e non si sporcano neanche.

Unica pecca è il dosatore, che potete vedere nella foto, perché basta pochissimo per sbagliarsi e versare più della quantità necessaria. Grande seccatura soprattutto perché significa terminare il prodotto prima!

Olio Nutriente per Capelli Alfaparf Precious Nature, olio capelli, capelli capricciosi, capelli ricci, Alfaparf, olio rigenerante 2

Insomma ragazze questo olio nutriente per capelli Alfaparf Precious Nature è più che promosso e ve lo consiglio qualsiasi tipo di capello abbiate, solo il profumo vale il prezzo (circa 25 euro)!

Come sempre aspetto i vostri commenti qui sotto!

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply