Home Hair and Skincare Review Protezione Solare Heliocare 360° Airgel SPF 50+

L’estate è finalmente iniziata e il sole non è più quello timido timido di qualche settimana fa, ora è caldo, splendente e decisamente spavaldo! E’ iniziata ufficialmente la stagione in cui è necessario l’utilizzo di protezioni solari alte e quest’anno mi sono affidata a Heliocare 360° Airgel 50+ Fotoprotezione Avanzata Giornaliera che utilizzo gia anche in città.

Si tratta di una protezione solare ad ampio spettro, quindi che protegge la pelle dai raggi UVA, UVB ma anche da quelli visibili e infrarossi di tipo A (VIS e IR-A).  Non una semplice protezione solare, ma una protezione solare completa che ripara e protegge la pelle da tutti i danni che può provocare l’esposizione al sole non corretta. Si parla sempre troppo poco degli innumerevoli rischi che comporta per la nostra salute il sole, ecco perché negli ultimi anni scelgo sia per me che per tutta la mia famiglia protezioni solari ad ampio spettro che possano proteggere realmente la pelle.

Protezione Solare Heliocare 360° Airgel SPF 50+

Heliocare 360° Airgel SPF 50+ contiene filtri fisici e  filtri chimici e, grazie allo scudo fotoprotettore Bioshield  System, la pelle è protetta anche dai raggi visibili e infrarossi. Nonostante siano presenti anche filtri fisici vi tranquillizzo subito dicendovi che non rilascia minimamente quel tipico colore bianco che può risultare fastidioso ed antiestetico.

Heliocare 360° Airgel si presenta all’interno di questo pratico tubetto, piccolo e comodo da portare in giro. La texture è molto particolare, una schiuma leggera che una volta stesa sulla pelle forma un strato invisibile che non crea nessun disagio, confortevole sia utilizzata sul corpo che sul viso. Nelle giornate più calde la utilizzo anche al di sotto del makeup e devo ammettere che, pur non essendo un prodotto specifico, è assolutamente perfetta e migliore di tanti prodotti creati ad hoc, perché forma un film invisibile e impalpabile e non crea untuosità durante la giornata. Sono quasi certa che continuerò ad utilizzarla come protezione solare prima del makeup perché la texture è fantastica e mi assicura tranquillità e protezione.

Protezione Solare Heliocare 360° Airgel SPF 50+ -Texture

La fotoprotezione a 360° protegge la pelle e la mantiene sana e bella, un vero must-have per la stagione estiva sia, per chi va in vacanza ma anche per chi rimane in città a soffrire il caldo e ad abbrustolirsi. Heliocare 360° Airgel 50+  contribuisce e prevenire il fotoinvecchiamento, le macchie solari ma soprattutto tutti quei danni che possono mettere in serio pericolo la salute, ma questa non è sede per scendere in approfondimenti.

Il prezzo è di 25,00€ euro per 60ml di prodotto, con una durata piuttosto elevata, visto che serve un solo pizzico di Heliocare 360° Airgel SPF 50+ per ogni applicazione. E’ possibile acquistare questa protezione solare completa nelle migliori farmacie per un estate senza paura dei raggi solari!

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply