Home Hair and Skincare Review Pure Gold Collagen: L’Integratore di Bellezza per la Pelle

Diffondi l'Amore

Quando mi è stato proposto di seguire per un mese il trattamento Pure Gold Collagen non potevo che essere felice perché è uno dei trattamenti skincare più chiacchierati del momento e utilizzato da numerose show girl. Pure Gold Collagen è un integratore da assumere tutte le mattine a base di una miscela unica di collagene e principi attivi che nutrono la pelle dall’interno. Fantastico! Come ben saprete il collagene è un elemento strutturale che viene prodotto naturalmente dalla nostra pelle che, però, con il passare del tempo ne produce sempre meno facendo sì che la pelle inizi a sembrare meno tonica e perda di luminosità e di compattezza. Il collagene quindi è molto importante per la nostra pelle e questo è uno dei motivi per cui ero entusiasta di provare Pure Gold Collagen.

Review Pure Gold Collagen Integratore di bellezza

Pure Gold Collagen è un integratore liquido da assumere tutte le mattine prima di fare colazione. Il sapore è molto gradevole e ricorda quei succhi di frutta ai frutti di bosco leggermente “frizzantini” che a volte rubo a mio figlio. Prima di berlo va agitato per bene, e per 30 giorni ogni mattina mi sono bevuta il mio flaconcino da 50 ml di Pure Gold Collagen, una miscela di bellezza.

Review Pure Gold Collagen Integratore di bellezza

Pure Gold Collagen Integratore di bellezza

E’ un vero e proprio integratore di bellezza da utilizzare con costanza e determinazione che aumenta l’idratazione della pelle e stimola la produzione di collagene naturale rendendo la pelle visibilmente più luminosa e più elastica. Quello che ho potuto notare sulla mia pelle dopo circa 10/15 giorni di utilizzo di Pure Gold Collagen è stato un netto miglioramento delle linee sottili che, ahimè, ho ai lati della bocca ed un miglioramento visibile della mia pelle che è diventata più omogenea e più morbida al tatto. Ma questo ovviamente non solo sul viso ma proprio su tutto il corpo, soprattutto lì dove la gravidanza ha lasciato più segni del previsto, la mia pelle ha riacquisito quella tonicità e quella compattezza che non conosceva più da tempo.

Sono una persona molto attenta alla propria skincare e molto sensibile allo scorrere del tempo quindi tendo a valutare molto i trattamenti viso anti invecchiamento migliori per la mia pelle che è ancora giovane ma che, insomma, non è più giovanissima! Pure Gold Collagen è un trattamento semplice e non invasivo che ho già consigliato ad alcune mie amiche che come me iniziano ad intravedere quelle odiose linee sottili.

Ora ho appena terminato da qualche giorno il trattamento Pure Gold Collagen da 30 giorni, tengo monitorata la mia pelle e i suoi cambiamenti per le prossime settimane ma è certo che in futuro lo rifarò, magari assieme a mia suocera che è molto curiosa di provarlo!

Pure Gold Collagen è facilmente reperibile su numerosi siti internet ma se preferite acquistarlo di persona qui trovate tutte le farmacie che lo rivendono!

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

Ingredienti Pure Gold Collagen: Acqua, Collagene idrolizzato (estratto da pesce), Acidificante: Acido Citrico, Polisaccaride di Soia (soia), Aromi, Acidificante: Acido Malico, Acido Ascorbico (vitamina C), Acido Ialuronico, Olio di semi di Borragine (Borago Officinalis) (Solvente: Glicerolo, Emulsificante: Lecitina di soia), D-α-tocoferolo (vitamina E), Edulcorante: Sucralosio, N-acetilglucosamina, Edulcorante: Stevia, Zinco, Piridossina cloridrato (vitamina B6), Pepe nero (Piper nigrum L., frutto) estratto, Rame, Biotina.

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply