Review Trattamento Viso Synchrovit C Siero Liposomale Concentrato Antietà

Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro !

Il 2016 è stato l’anno in cui ho scoperto tantissimi prodotti skincare top che sono entrati di diritto a far parte di quella stretta cerchia che non abbandonerò mai. Uno tra questi è il siero alla Vitamina C Synchrovit, una vero trattamento bomba del quale mi promettevo di parlarvi da mesi e mesi e che ho utilizzato più di una volta! Synchrovit è un siero vitamina C Liposomale Concentrato Antietà, un trattamento viso con Acido l-Ascorbico combinato allo Zinco con proprietà antiossidanti, antietà, leviganti.

Leggi anche

VITAMINA C | Tutti i benefici per la pelle e le controindicazioni

Che cos’è la vitamina C Liposomiale

La vitamina C liposomiale è una forma di vitamina C incapsulata all’interno di liposomi, questi sono piccole vescicole sferiche composte da uno strato di fosfolipidi, simili alla struttura delle membrane cellulari. Questa tecnologia di incapsulamento è stata sviluppata per migliorare l’assorbimento e la biodisponibilità della vitamina C nel corpo.

La vitamina C liposomiale è spesso utilizzata in integratori alimentari per garantire un assorbimento ottimale. È anche utilizzata in prodotti per la cura della pelle, poiché la tecnologia liposomiale può aiutare a consegnare la vitamina C più in profondità nelle cellule della pelle, potenziando i suoi effetti antiossidanti e anti-invecchiamento.

La mia esperienza con Synchrovit C di Synchroline

La confezione di vendita comprende sei fiale da 5ml l’una reperibile esclusivamente in farmacia oppure anche su Amazon.it e in farmacie online a prezzi molto più vantaggiosi. Synchrovit è un vero e proprio siero per il viso che mi piace inserire ciclicamente all’interno della mia skincare routine almeno una volta al mese applicandolo prima della crema giorno e notte. Le micro confezioni da 5ml sono molto pratiche perchè permettono di utilizzare il prodotto nella sua interezza, senza sprechi e soprattutto evitando che il prodotto rimanendo aperto degradi e ossidi perdendo tutta la sua potenza antiossidante. Utilizzo circa una fiala al mese, che mi dura 7/10 giorni applicando il siero mattina e sera, e già dopo i primi giorni inizio a notare miglioramente della mia pelle.

Synchrovit C

Offerta
General Topics Siero Antietà - 6 Flaconi
  • Riduce la visibilità delle rughe d'età e d'espressione
  • Migliora la profondità delle rughe d'età o d'espressione
  • Formato: 6 flaconi da 5 ml

Personalmente mi piace curare molto la mia pelle e da circa tre anni preferisco adottare una skincare routine anti-età perché credo fermamente nella prevenzione. Allo stesso tempo, pur tenendo ben presente che l’invecchiamento cutaneo è naturale e inevitabile, sono ben convinta che un’ottima skincare routine quotidiana seguendo tutti i passaggi e soprattutto prediligendo gli ingredienti migliori per il proprio tipo di pelle, possa fare veramente la differenza. La vitamina C è sicuramente uno degli ingredienti skincare più conosciuto e amato per il suo potere antiossidante, illuminante, uniformante e antietà perché ricordiamoci che stimola direttamente la produzione di collagene. E a noi il collagene piace e serve!

Leggi anche

17 COSE CHE FANNO INVECCHIARE LA PELLE | Ecco come prevenire le rughe

Synchrovit C si inserisce bene all’interno della mia skincare routine sia invernale o specifica per i mesi più caldi. Prima di iniziare la fiala bisogna miscelare la parte liquida che è un siero concentrato con la vitamina c in polvere che rimane separata finco quando non vogliamo usare il prodotto proprio per mantenerne le proprietà. Miscelo insieme quindi la parte liquida con la vitamina C in polvere e shakero il flacone per qualche secondo ed ottengo un siero viso con una texture leggerissima. Applico due o tre gocce sul viso prima della crema abituale e i risultati sono fantastici sulla mia pelle, proprio a livello di luminosità e colorito dell’incarnato che diventa più uniforme e anche l’aspetto dei miei iconici pori dilatati migliora notevolmente.

Synchrovit C - Vitamina C liposomiale
Foto di Synchroline.com

Leggi anche

I migliori sieri viso con Vitamina C

Il siero vitamina C per il viso Synchrovit C si assorbe in pochissimi secondi senza alcun fastidio, e subito dopo due o tre giorni di utilizzo costante la mia pelle inizia a cabiare aspetto, più uniforme e compatta. Anche le rughe d’espressione naso-labiali appaiono meno visibili e più attenuate.

Al momento utilizzo Synchrovit ciclicamente, alternandolo anche ad altri trattamenti specifici ideali per la mia pelle grassa come gli acidi della frutta ma la Vitamina C rimane sempre una costante più o meno presente sempre. Synchrovit C è un ottimo trattamento per il viso con Vitamina C Liposomiale e il pack aiuta a preservarne la qualità nel tempo.

Vicky❤️

Potrebbe piacerti