Home Hair and Skincare Review Trattamento Viso Synchrovit C Siero Liposomale Concentrato Antietà

Diffondi l'Amore

Il 2016 è stato l’anno in cui ho scoperto tantissimi prodotti skincare top che sono entrati di diritto a far parte di quella stretta cerchia che non abbandonerò mai. Uno tra questi è il siero alla Vitamina C Synchrovit, una vero trattamento bomba del quale mi promettevo di parlarvi da mesi e mesi e che ho utilizzato più di una volta! Synchrovit è un siero Liposomale Concentrato Antietà, un trattamento viso con Acido l-Ascorbico combinato allo Zinco con proprietà antiossidanti, antietà, leviganti.

Qui vedete una fiala ma la confezione di vendita comprende sei fiale da 5ml l’una reperibile esclusivamente in farmacia, anche online, a prezzi molto vantaggiosi. Synchrovit è un vero e proprio siero/booster che mi piace utilizzare ciclicamente una volta al mese applicandolo prima della crema giorno e notte. Utilizzo circa una fiala al mese, che mi dura 7/10 giorni applicando il siero mattina e sera, e con la differenza che è palpabile già dopo tre giorni da inizio utilizzo.

Synchrovit C

Curo molto la mia pelle e da circa tre anni preferisco adottare una skincare routine anti-età perché credo fermamente nella prevenzione, e allo stesso tempo ho un terrore pazzesco di rughe, macchie e perdita di tono. D’altronde sono un’appassionata di beauty…

Synchrovit si inserisce bene all’interno della mia skincare routine che sia invernale o specifica per i mesi più caldi. Prima di iniziare la fiala bisogna miscelare la parte liquida con la parte in polvere, creando così una composizione con una texture leggerissima. Applico due o tre gocce sul viso prima della crema abituale e i risultati sono fantastici sulla mia pelle, proprio a livello di luminosità e colorito dell’incarnato.

Si assorbe in pochissimi secondi senza darmi fastidi di alcun tipo, e fin dopo due o tre giorni di utilizzo costante la mia pelle cambia faccia. Anche le rughe d’espressione naso-labiali appaiono meno visibili e più attenuate.

Al momento utilizzo Synchrovit ciclicamente, alternandolo anche ad altri trattamenti specifici, ma più avanti voglio provare a utilizzarlo per un mese intero.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Eau Thermale d’Uriage: Cinque Trattamenti Specifici per il Viso con Acqua Termale
Review Super Struccante La Cremerie 100% Naturale
Nuova Maschera Magnetight Age-Defier Dr. Brandt Skincare

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply