Salone Aveda Chic & Choc: La mia esperienza con Uala il portale online della bellezza

1

Diciamoci la verità, andare dal parrucchiere o a fare qualche trattamento di bellezza è uno degli sfizi più grandi che ogni donna possa concedersi. Abbandonarsi completamente tra le mani di un hair-stylist o rilassarsi con un massaggio è una gioia che ci permette di sentirci bene con noi stesse e coccolate.

E proprio per questo motivo raramente ci spingiamo a provare nuovi saloni, perché la delusione per un taglio fatto male o peggio ancora per un servizio non all’altezza sono difficili da digerire, e solo le più temerarie tra di noi si azzardano a cambiare parrucchiere come farebbero con un ristorante.

Anche la prenotazione dell’appuntamento è sicuramente più semplice quando in un posto si è “di casa” e l’insieme di questi due fattori fa si che a volta ci perdiamo l’opportunità di provare nuove esperienze solo per paura di rimanere deluse o per pigrizia.

Per questo motivo sono stata molto contenta di poter provare il servizio offerto da Uala, un vero e proprio portale di bellezza che consente di trovare parrucchieri e saloni di bellezza in base alla propria area geografica, prenotare l’appuntamento direttamente online e leggere le recensioni verificate delle clienti che hanno provato il servizio prima di noi.

Salone Aveda Chic & Choc: La mia esperienza con Uala il portale online della bellezza

La mia esperienza con Uala - il portale online della bellezza

Sono stata nel salone Chic & Choc in via San Maurilio 24 a Milano, veramente comodo da raggiungere, si scende alla fermata Duomo della metropolitana e si prosegue verso Via Torino. Erano settimane che volevo fare qualcosa ai miei capelli, che non fosse troppo invasivo ma puro e semplice piacere e coccole. Chic & Choc è un salone Aveda ed io adoro questo marchio per la cura dei miei capelli, e anche in passato ho sempre prediletto hair stylist Aveda. Il salone è una chiccheria, un ambiente raccolto e rilassante ma la cosa che più mi ha stupita e che mi ha fatto letteralmente impazzire di gioia è stata la poltrona con automassaggio al lava-testa.

Ho sempre detestato quel momento al lavatesta perché il collo nel giro di due minuti tende come a spezzarsi, e anche se negli anni ne ho girati di parrucchieri ma mai nessuno ero provvisto di questa chicca per il puro relax a 360°.

La mia idea era quella di fare dei leggeri riflessi più chiari, nulla di troppo invadente per i miei capelli che non sono proprio il ritratto della buona salute. Tendono a sfibrarsi e sono di natura secchi e a questo aggiungete che sono una riccia che si vuole liscia a tutti costi, e capirete che i miei poveri capelli non hanno bisogno di stress aggiuntivi. Quindi questa era l’idea nella mia testa che, rullo di tamburi, è stata capita perfettamente dall’hair stylist Francesco che mi ha seguita e consigliata per tutto il trattamento.

Mi ha fatto queste leggere schiarite, di quelle che si hanno dopo aver passato un mese al mare per intenderci, e per dare quella sferzata di energia e vitalità ai miei capelli ha utilizzato Olaplex, un trattamento per capelli miracoloso! Prima di terminare, e solo perché si è creato un ambiente di relax e fiducia, mi sono fatta tagliare i capelli che in verità avevano bisogno di una spuntata da almeno sei mesi. Ma sapete, ho sempre paura di farmi tagliare i capelli perché in giro spesso 1 cm di richiesta equivale a 10 cm di taglio.

Parrucchiere Uala - Chic & Choc

 

Capelli tagliati e come ultimo tocco il Gloss Aveda che rende i capelli belli lucenti e brillanti. Il tutto si è svolto in questo clima di tranquillità e relax estremo cullata nella mia poltrona massaggiante. Ero talmente rilassata che mi stavo per addormentare… Il risultato è stato magnifico e proprio come desideravo, ma soprattutto l’ambiente e le persone hanno reso la giornata molto appagante!
Salone Aveda Chic & Choc: La mia esperienza con Uala il portale online della bellezza

La mia esperienza con Uala - il portale online della bellezza

L’esperienza come avrete capito è stata molto positiva, e il fatto di poter scegliere comodamente dove e quando andare a farmi bella, magari dopo aver letto delle recensioni positive, è un vantaggio non indifferente, e vi consiglio di dare un’occhiata anche voi al sito di Uala perché sinceramente mi sono travata egregiamente!

Vicky❤️

1 Comment
  1. STEWlick says

    There are different ways to fry tomatoes, but each of them will require the hostess to spend several hours in the kitchen, so this food is usually better correct do on weekends or for special occasions. When tomatoes are roasted, they get a deep taste and are combined with seafood, antipasto and other roasted vegetables. Moreover, they are perfectly suitable for use in the baking industry, in making bread or cake with custard.
    http://stewedtomatoes.top/canning-stewed-tomatoes-with-ease

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.