Home Hair and Skincare Salone Aveda Chic & Choc: La mia esperienza con Uala il portale...

Diffondi l'Amore

Diciamoci la verità, andare dal parrucchiere o a fare qualche trattamento di bellezza è uno degli sfizi più grandi che ogni donna possa concedersi. Abbandonarsi completamente tra le mani di un hair-stylist o rilassarsi con un massaggio è una gioia che ci permette di sentirci bene con noi stesse e coccolate.

E proprio per questo motivo raramente ci spingiamo a provare nuovi saloni, perché la delusione per un taglio fatto male o peggio ancora per un servizio non all’altezza sono difficili da digerire, e solo le più temerarie tra di noi si azzardano a cambiare parrucchiere come farebbero con un ristorante.

Anche la prenotazione dell’appuntamento è sicuramente più semplice quando in un posto si è “di casa” e l’insieme di questi due fattori fa si che a volta ci perdiamo l’opportunità di provare nuove esperienze solo per paura di rimanere deluse o per pigrizia.

Per questo motivo sono stata molto contenta di poter provare il servizio offerto da Uala, un vero e proprio portale di bellezza che consente di trovare parrucchieri e saloni di bellezza in base alla propria area geografica, prenotare l’appuntamento direttamente online e leggere le recensioni verificate delle clienti che hanno provato il servizio prima di noi.

Salone Aveda Chic & Choc: La mia esperienza con Uala il portale online della bellezza

La mia esperienza con Uala - il portale online della bellezza

Sono stata nel salone Chic & Choc in via San Maurilio 24 a Milano, veramente comodo da raggiungere, si scende alla fermata Duomo della metropolitana e si prosegue verso Via Torino. Erano settimane che volevo fare qualcosa ai miei capelli, che non fosse troppo invasivo ma puro e semplice piacere e coccole. Chic & Choc è un salone Aveda ed io adoro questo marchio per la cura dei miei capelli, e anche in passato ho sempre prediletto hair stylist Aveda. Il salone è una chiccheria, un ambiente raccolto e rilassante ma la cosa che più mi ha stupita e che mi ha fatto letteralmente impazzire di gioia è stata la poltrona con automassaggio al lava-testa.

Ho sempre detestato quel momento al lavatesta perché il collo nel giro di due minuti tende come a spezzarsi, e anche se negli anni ne ho girati di parrucchieri ma mai nessuno ero provvisto di questa chicca per il puro relax a 360°.

La mia idea era quella di fare dei leggeri riflessi più chiari, nulla di troppo invadente per i miei capelli che non sono proprio il ritratto della buona salute. Tendono a sfibrarsi e sono di natura secchi e a questo aggiungete che sono una riccia che si vuole liscia a tutti costi, e capirete che i miei poveri capelli non hanno bisogno di stress aggiuntivi. Quindi questa era l’idea nella mia testa che, rullo di tamburi, è stata capita perfettamente dall’hair stylist Francesco che mi ha seguita e consigliata per tutto il trattamento.

Mi ha fatto queste leggere schiarite, di quelle che si hanno dopo aver passato un mese al mare per intenderci, e per dare quella sferzata di energia e vitalità ai miei capelli ha utilizzato Olaplex, un trattamento per capelli miracoloso! Prima di terminare, e solo perché si è creato un ambiente di relax e fiducia, mi sono fatta tagliare i capelli che in verità avevano bisogno di una spuntata da almeno sei mesi. Ma sapete, ho sempre paura di farmi tagliare i capelli perché in giro spesso 1 cm di richiesta equivale a 10 cm di taglio.

Parrucchiere Uala - Chic & Choc

 

Capelli tagliati e come ultimo tocco il Gloss Aveda che rende i capelli belli lucenti e brillanti. Il tutto si è svolto in questo clima di tranquillità e relax estremo cullata nella mia poltrona massaggiante. Ero talmente rilassata che mi stavo per addormentare… Il risultato è stato magnifico e proprio come desideravo, ma soprattutto l’ambiente e le persone hanno reso la giornata molto appagante!
Salone Aveda Chic & Choc: La mia esperienza con Uala il portale online della bellezza

La mia esperienza con Uala - il portale online della bellezza

L’esperienza come avrete capito è stata molto positiva, e il fatto di poter scegliere comodamente dove e quando andare a farmi bella, magari dopo aver letto delle recensioni positive, è un vantaggio non indifferente, e vi consiglio di dare un’occhiata anche voi al sito di Uala perché sinceramente mi sono travata egregiamente!

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply