SKIN GRITTING – Come eliminare tutti i punti neri

1

Avere una bella pelle richiede tempo, cura e dedizione ma nonostante ciò gli odiati punti neri son sempre lì dietro l’angolo, o meglio, sicuramente sul naso. Per eliminare puntini neri ho sempre utilizzato i classici cerottini, alcuni con ottimi risultati, con altri invece potevo anche non usarli che ottenevo lo stesso risultato. Skin Gritting invece è il nuovo metodo per eliminare i punti neri da tutto il viso ed ho voluto provarlo in diretta passo dopo passo.

Che cos’è lo SKIN GRITTING?

Skin Gritting è un nuovo procedimento per eliminare i comedoni e le impurità dal viso che sta facendo impazzire il web. Un metodo casalingo e fai da te semplice e abbastanza snello che permette o promette di eliminare dalla pelle tutti i puntini neri. Il metodo Skin Gritting si esegue in tre step ben distinti e servono solo due prodotti, un detergente oleoso e una maschera viso a base di argilla.

Nel video dove seguo tutto il procedimento fino alla fine, ho utilizzato l’olio trattante struccante Caudalie e la maschera viso Clinique City Block Purifying.

C’è chi lo ama ed ha risolto tutti i suoi problemi e chi invece rimane molto scettico perché i punti neri son rimasti esattamente dov’erano. E io invece? Il metodo Skin Gritting avrà eliminato tutti i miei punti neri che si geolocalizzano su naso e zigomi?

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] SKIN GRITTING – Come eliminare tutti i punti neri […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.