Home Hair and Skincare Video Capelli RICCI con la BIRRA ANALCOLICA in 5 MINUTI

Riuscire ad avere dei ricci belli, morbidi e lucenti è uno dei sogni proibiti di ogni ragazza dalla chioma leonina e la scelta dei prodotti da utilizzare è sempre un momento molto importante e delicato.

Qualche mese fa vi avevo parlato di avevo parlato dell’Olio Straordinario Ricci Sublimi di Elvive che uso con grande soddisfazione, ma la mia curiosità e la voglia di sperimentare mi hanno portato a scoprire una soluzione “fai da te” per avere ricci perfetti in 5 minuti utilizzando la birra analcolica.

Il malto e il luppolo contenuti in questa bevanda hanno infatti proprietà lenitive e riparative e lasciano i ricci belli sia da vedere che da toccare e in questo video, preso dal canale Youtube di Trucchi.tv, vi spiego come fare a utilizzare la birra analcolica per lo styling dei vostri ricci.

E vi dico subito di non essere spaventate dall’odore, perché dopo averla utilizzata non resterà nessuna traccia sulla vostra chioma della birra analcolica e non correrete il rischio di essere spedite d’ufficio a una riunione degli alcolisti anonimi.

Avevate mai sentito parlare di ricci perfetti con la birra? Se come me siete curiose non potete non provare questo metodo casalingo, vi assicuro che resterete molto soddisfatte! Fatemi sapere tutto nei commenti di questo articolo o sotto il video sul canale Youtube.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI
3 replies to this post

Leave a Reply