Home Hair and Skincare Video Mio Marito mi Tinge i Capelli per la Prima Volta

Da tantissimo tempo una delle idee che mi frullavano per la testa con maggiore insistenza era quella di fare la tinta e cambiare colore ai miei capelli. Penso di avervelo detto almeno cento volte nel corso degli ultimi mesi, ma le ultime esperienze che avevo avuto con la tinta fai da te risalivano ormai alla mia adolescenza, quando mi ero fatta bionda, e non ne conservavo un ricordo proprio positivo perché avevo finito per rovinarli.

Ecco perché ero molto molto curiosa di provare la tinta Olia di Garnier, per cambiare colore senza rovinare i capelli e, anzi, con l’idea di rinforzarli e renderli più belli. Si tratta infatti di una tinta che non contiene ammoniaca, che viene attivata dall’olio e che ha quindi anche un profumo dolce e delicato, tutto l’opposto di quello generalmente lasciato dalle tinte a base di ammoniaca.

In questo video quindi vi mostro tutto il procedimento del mio cambio di colore con Olia, realizzato con l’aiuto di un “parrucchiere” d’eccezione, mio marito! La mia dolce metà si è infatti prestata per realizzare la mia tinta, e il suo non sapere assolutamente nulla dell’argomento ha reso il tutto decisamente divertente.

Quale sarà il risultato finale? Vi posso solo anticipare che se ce l’ha fatta lui significa che chiunque può essere in grado di farlo!

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply